OverBlog

giovedì 25 agosto 2011

Ikea dei piccoli

Sto risistemando la cameretta dei bimbi e per ispirarmi cosa c'è di meglio che andare da Ikea? Se non lo sapete ancora io sono Ikea addict, mi piace un sacco, conosco i mobili a memoria, li riconosco persino se li vedo in giro o in tv, insomma sono un catalogo vivente..ahaahah,
quando andiamo ci facciamo la giornata intera poi diciamocelo come è attrezzata Ikea non lo è nessun negozio, è un paradiso per i bimbi, c'è la saletta per il cambio attrezzata con fasciatoio e ogni cosa che serve, stanza con divanetto per allattare, ristorante con prodotti per i bimbi, ecc..insomma ti coccolano e viziano che è un piacere..poi il bello è che nessuno ti guarda storto se i tuoi bimbi toccano tutto e salgono su divani e letti, una vera pacchia! Ma torniamo alla cameretta, dato che prossimamente trasferirò la puffetta (la mia terzogenita) in camera con i fratellini ho dovuto apportare alcune modifiche, per fortuna la stanza è abbastanza grande così mettendo alcuni mobili di traverso ho realizzato 2 stanzette molto intime e carine, da Ikea dei piccoli ho trovato delle cose troppo carine..ho comprato qualcosa ma pian piano comprerò anche altre cose come per esempio la seria STUVA quei mobili tanto carini e colorati a misura di bimbo, eh sì, perché secondo me ci va un arredamento consono per la cameretta dei bambini , così imparano ad essere autonomi come prendere e riporre i vestiti da soli. Appena la finisco tutta per benino ve la farò vedere ;)
Intanto ecco qualche fotina fatta da Ikea

3 commenti:

maryforever54 ha detto...

Se non avessi già acquistato la cameretta alle mie piccole, ci avrei fatto un pensierino.

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Hai fatto la scelta giusta! Vado a leggermi anche l'articolo :-)

supermamma ha detto...

bella! anche a me stuva piaceva molto, io ho la cucina ikea e vari pezzi sparsi per casa ma alla fine credo acquisterò un armadio bianco che é più ampio e costa meno

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...