OverBlog

venerdì 26 agosto 2011

Le mie rose


Dovete sapere che oltre a coltivare l'orto mi piace anche fare giardinaggio e coltivare fiori, questa mia passione è nata quando da ragazza lavoravo stagionalmente in un vivaio..
lì ho imparato molte cose su come coltivare piante e fiori e devo dire che è un mondo bellissimo solo che ci vuole tanto tempo e dedizione quindi io mi limito a coltivare qualche fiore e tra questi ci sono le mie rose Tea, profumatissime e bellissime..quest'anno ho dovuto rinunciare a quelle rosse perché il mio beagle si mangiava i boccioli quindi mi sono rimaste quelle bianche e quelle rosa (lontane da Shira) ma sono comunque stupende, mi ricordano il giardino di Candy Candy..avete presente?
Ecco alcune foto




1 commento:

maryforever54 ha detto...

Sono davvero belle complimenti

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...