OverBlog

venerdì 26 agosto 2011

L'Estate è....

Da quando sono mamma l'estate ha preso un significato particolare, non è più solo vacanze, mare e relax ma è un insieme di cose che, grazie ai miei tre figli, la rendono una stagione davvero speciale. Magari andrò contro corrente ma le vecchie estati pre-figli non mi mancano per nulla, anche se ora è diventato più faticoso per certi versi non regge confronto con le estati di una volta.
Per me l'estate è..






girare scalzi;
fare campeggio in giardino;
manine e piedini insabbiati;
sorrisi e bacini salati;
i tuffi a bomba in piscina;
andare a caccia di farfalle..
e tante altre cosine che fanno di questa stagione un periodo memorabile!
Io ho tanti bei ricordi di bambina legati all'estate, si può dire che è l'unica stagione in particolare che io ricordi con particolare piacere e spero che questo accada anche un domani ai miei figli perché si sa' che i ricordi dell'infanzia son quelli che si portano dietro per tutta la vita.


Questo post partecipa al Blogstorming






1 commento:

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Che meraviglia! E' come una poesia questo post.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...