OverBlog

mercoledì 31 agosto 2011

Torte decorate

Tra un po' è il compleanno del mio primogenito e stavo pensando di fare io la torta, ultimamente mi sto dilettando anche con le torte, mi piacciono un sacco quelle decorate e colorate..
no so se avete presente quelle del programma Sky ne "il boss delle torte" be' li magari sono davvero esagerate, però diciamo che particolari mi piacciono molto. Qualcuna semplice l'ho già fatta usando la tecnica del MMF cioè la pasta Marshmallow che si fa con le caramelle, ora però vorrei azzardare a qualcosa di più lavorato, girovagando per il web ho trovato questo sito CakeJournal che è molto carino e ci sono vari tutorial spiegati passo a passo.
Guardate che belle torte


7 commenti:

Anna ha detto...

Wow! Ma sono spettacolari!

Mia ha detto...

Una mia amica è bravissima a farle! E sono anche strabuone! Sono davvero doti! Io mi limito a quelle di pannolini.... ^_^

Rossana ha detto...

Le ho viste Mia sono stupende, bravissima!

Anna ha detto...

Wuau, sono bellissime! Ma a farle? secondo me sono un po' complicate!

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Ciao Rossana, sono davvero belle queste torte, tanto che poi dispiace mangiarle.

nicoletta ha detto...

Hi hi hi sai cosa mi ha rovinato a me??? vedere cake boss su real time....ti viene una voglia di provarci anche tu a fare queste torte spettacolari!!! il dubbio e'....ma non saranno troppo dolci???

Rossana ha detto...

Ciao Nicoletta,dolci lo sono ma non nauseanti,secondo me sono molto più dolci quelle con la pasta di zucchero.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...