OverBlog

sabato 29 ottobre 2011

Le mie foto su Flickr

Adoro da sempre fare le fotografie, ma da quando sono diventata mamma ha iniziato a piacermi in modo particolare, oltre ai miei bimbi mi piace molto fotografare la natura, abitando in campagna poi è quasi impossibile resistere..fotografo ogni cosa, un fiore,un campo, un albero storto..insomma anche una semplice passeggiata la trasformo in un momento di scatti e pose..
e così dopo essermi riempita il pc di fotografie ho deciso, come mi hanno suggerito, di aprirmi un account su Flickr, non ci capisco ancora un granché ma so' che posso caricare le mie foto e averle in bella mostra sul web..come una specie di galleria virtuale.
La mia ovviamente è solo una passione, non sono per nulla esperta, per dirla tutta ho solo una semplice macchinetta digitale, la reflex è un sogno e forse un giorno chissà l'avrò, nel frattempo però mi diletto e fotografo e.. fotografo, perché sì, mi rilassa e mi dà un senso di libertà.
Qui potete vedere le mie foto.

3 commenti:

Simo ha detto...

Brava Rox, lo sai vero che sono una tua fans? sono foto molto, molto belle che danno un gran senso di libertà!^_^

maryforever54 ha detto...

davvero belle grande Rox!

Rossana ha detto...

Grazie gentilissime ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...