OverBlog

domenica 27 novembre 2011

Due Cosette

Qui la vita si fa sempre più cara e tirare avanti la baracca con tre bimbi non è facile, lavora solo mio marito e io non ho un lavoro classico, faccio la presentatrice Avon e collaboro ogni tanto con alcuni siti come webwriter. Per questi motivi non ho uno stipendio vero e proprio quindi, son sincera, un po' di soldi in più mi farebbero proprio comodo..soprattutto in vista del Natale...

ho deciso così di aprire un blog apposito dove vendo Due Cosette, si l'ho proprio chiamato così.. troverete roba usata, semi-usata e inutilizzata, insomma due cosette a cui poter ridare una seconda vita.
Maggiormente troverete cose per bambini, avendone tre vi lascio immaginare quanta roba ho che mi riempe la casa, ma comunque troverete anche altra roba, anche alcune belle cosine Avon e poi pian piano aggiungerò un po' di tutto e spero di riuscire nell'intento.
Se avete piacere visitatelo e fatemi sapere se vi piace ^_^


3 commenti:

Simo.... ha detto...

Mi piace il nome e il blog è molto grazioso, ma soprattutto l'idea è davvero carina... esistono veri e propri negozi vintage dove la gente si accapiglia per dei vestiti già indossati, quindi questo blog può essere una validissima alternativa al riciclo per cose usate poco e tenute benissimo! Complimenti per l'idea Rox... davvero!

Rossana ha detto...

Grazie Simo, si l'usato va molto di moda e la gente ha capito che la roba usata non è roba di scarto, soprattutto le cose dei bimbi che sono utilizzate davvero poco sarebbe proprio uno spreco e un dispiacere buttarle.

maryforever54 ha detto...

Hai ragione quante cose per i bambini usate pochissimo che mi dispiace buttare. Ottima idea

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...