OverBlog

lunedì 7 novembre 2011

Pandorina Sissi

Qualche giorno fa ho raccontato che volevo regalare una bambola per la mia bimba, be' oggi è arrivata la Pandorina, mi arriva il postino con questo pacchetto, mi sentivo io emozionata ad aprirlo..sembravo io la bambina..ahah comunque lo apriamo e..









la mia bimba subito che mi tirava che la voleva vedere e poi.. be' è stato amore a prima vista, se l'è presa in braccio e le faceva la cara e poi se l'abbracciava portandosela in giro per casa..che bello vederla cosi!
Con i miei bimbi le abbiamo già anche scelto il nome, si chiamerà Sissi.
Ecco qualche foto per rendere l'idea.



Sissi ha già anche trovato il fidanzato, Mario Bros il pupazzetto dei fratelli..^_^


Se volete una Pandorina anche voi vi ricordo il blog Pandora Creazioni.



6 commenti:

Simo.... ha detto...

Ma che carinaaa, ha una faccetta davvero simpatica... e la bimba, che dire? un vero amore! Bell'idea questa bambolina.

pandora ha detto...

che meraviglia Rossana, grazie!
la tua principessina che si spupazza Sissi è fantastica, son troppo contenta che le sia piaciuta :D
grazie di tutto...

gaia ha detto...

le hai fatte tu le foto della bambina?

Rossana ha detto...

Si gaia,sono foto fatte da me, come mai questa domanda?

gaia ha detto...

e perchè è identica a mia figlia.sembra la gemella

Rossana ha detto...

Mi può star bene che le somiglia ma cosa c'entra chiedermi se ho fatto io le foto? E' un post in cui parlo di mia figlia e della bambola che le ho regalato quindi metto SUE foto fatte da ME. Scusami ma non ho capito dove volevi arrivare O_o

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...