OverBlog

giovedì 17 novembre 2011

Promuovere l' HandMade

Sui vari social network e su parecchi blog è partita una bella iniziativa che voglio condividere anche io con voi tutti: Promuovere l'handmade. Io già lo facevo, proprio qualche post fa vi ho raccontato della bambola fatta a mano che ho comprato per la mia bimba quindi sono molto contenta che si stia allargando questa cosa,






ma di cosa si tratta nello specifico? I <3 HandMade è dare valore alle cose fatte a mano e impegnarsi per esempio adesso che è Natale a fare regali HandMade.

Riporto lo slogan che sta girando in rete

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori,
dal vicino che vende dal catalogo,
oppure quello che fa gli orecchini,
dall'amica che vende su internet...
facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ha bisogno e non alle multinazionali,
così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice!



Se l'idea ti piace condividila anche tu sul tuo blog, su facebook, su twitter, ecc..dove vuoi tu!
Il bannerino l'ho creato io, se vuoi utilizzalo pure, mettilo sul tuo blog per promuovere l'iniziativa.

4 commenti:

Luke ha detto...

bella iniziativa...

Simo.... ha detto...

Iniziativa molto carina, che appoggio in pieno! Il bannerino, che tra l'altro è carinissimo lo ritrovi sul mio blog. Meglio iniziare a pensare al nostro paese, e cercare di farlo crescere come è giusto che sia!

Rossana ha detto...

Grazie Simo, hai colto proprio lo spirito ;)

Lory ha detto...

Ciao Rossana, grazie per l'invito, ho condiviso :)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...