OverBlog

sabato 12 novembre 2011

Up- Disney Pixar


Un vecchietto,un bambino e migliaia di palloncini attaccati ad una casa volante: questa è l'avventura di UP, un bellissimo cartoon movie targato Disney Pixar. L'altro giorno con i miei bimbi ci siamo spaparanzati sul divano e ci siam detti: "Che guardiamo?" Dopo aver spulciato tra i dvd ecco, ci decidiamo, riguardiamo UP!
In casa abbiamo molti dvd di cartoni animati e ci piace riguardarli e cosi, ci siamo gustati di nuovo UP.. , be' che dire chi l'ha visto sa' di che sto parlando, di un meraviglioso film di animazione che tratta temi molto importanti come l'amore, l'amicizia, la perdita di una persona cara e la solitudine, ma tutto questo circondato dall'allegra avventura che affrontano i protagonisti Carl (il vecchietto) e Russel (bimbo boyscout).



Le scene iniziali poi molto emozionanti raffigurano il Carl bambino che cresce con le sue passioni e poi l'incontro con Ellie, la ragazzina, che sarà l'amore della sua vita fino al triste momento in cui lei lo lascerà per sempre...




Se non lo avete ancora visto guardatelo non ne rimarrete delusi.

Gustatevi il trailer di UP




4 commenti:

Simo.... ha detto...

Quando è uscito sono corsa al cinema, i bimbi si divertivano un mondo tra i guai di Russel e i borbottii di Carl mentre io mi commuovevo per Ellie... è un film adorabile!

Rosj ha detto...

amo questo film e' tenero ed inteso...le promesse,sono promesse!

Letizia ha detto...

Non lo conoscevo! Grazie per la dritta! ^_^

Rossana ha detto...

Di niente Lety figurati ;)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...