OverBlog

martedì 6 dicembre 2011

Bambini e Animali

Volevo fare un post sui bambini e gli animali ma stasera vedendo mia figlia con la nostra beagle ho pensato che un'immagine poteva dire di più di tante parole...












e così le ho fatto una foto.



Alla mia bimba piace cosi tanto che va sempre a infilarsi nella sua scatola..eh sì a Shira piace stare nelle scatole e cosi dopo tre cuccie morbidose sfasciate a morsi e dopo averla trovata a dormire beata in una scatola ho deciso di lasciargliela.
E voi che ne pensate del rapporto bambini animali?
I vostri bimbi hanno un'amico peloso? Ditemi la vostra!


7 commenti:

Simo.... ha detto...

Questa foto è stupenda... penso che ogni bimbo debba avere la fortuna di crescere con un amichetto peloso, gli animali sono molto intelligenti capiscono come comportarsi e poi li amano e li proteggono. Io amo i nostri amichetti pelosi!!!

mammadifretta ha detto...

noi abbiamo un gatto. una peste..ma coccolosissimo!! sarah lo adora, e ci litiga. io penso siano un valore aggiunto

Serena ha detto...

ma che tenerezzaaaa...sono bellissimi insieme! :))Hai ragione rox, in questi casi una foto vale più di mille parole. Un bacino alla piccola

miracucina ha detto...

Sono tenerissimi!
Anche noi abbiamo una gatta, anche se i figli son grandi è sempre uno spettacolo vederli insieme e le coccole che si fanno reciprocamente.....anche se micia è una ''tigre'' ih!ih!

annalisa ha detto...

Che dolcezza!!!!
Beh, ti rispondo anche io con una foto ;-)
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=2727094746880&set=a.2727088426722.189389.1542522487&type=1&theater

Rossana ha detto...

Annalisa..grazie e che bella Ali col suo micio.. ^_^

manu ha detto...

la foto rispecchia tutto...è proprio vero che i cani sono un po' dei bambini...

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...