OverBlog

lunedì 12 dicembre 2011

Gara di Torte

Foto CakeJournal.com
Avevo gia parlato di torte decorate, mi piacciono molto queste creazioni con la pasta di zucchero o con il MMF le trovo davvero originali e di grande effetto, ora su Facebook c'è un contest molto carino, una specie di gara di torte, una mia amica partecipa con la sua torta e mi piacerebbe tanto se l'aiutassimo tutti a vincere, quindi che ne dite di scaldare il mouse e fare un bel Mi Piace?
Per essere valido il conteggio dovete fare Mi Piace sia sulla foto della sua torta che sulla pagina Torte Spettacolari.
Dai allora ci conto ;) ^_^

4 commenti:

Simo.... ha detto...

Fatto tutto, con grandissimo piacere, aiutare qualcuno non costa nulla, e poi la tua amica pare abbia le manine d'oro... brava!

Rossana ha detto...

Grazie Simo..gentile come sempre ;)

PolvereDiStelle ha detto...

Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
Se ti può' interessare,sul mio blog e' in corso un ricco giveaway per festeggiare i mille iscritti…lo trovi
-->QUI<--

Rossana ha detto...

Grazie, vengo subito a visitarti ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...