OverBlog

mercoledì 14 dicembre 2011

L'Era Natale

Nel week.end passato abbiamo approfittato per gustarci tutti insieme il nuovo cartone animato della serie L'Era Glaciale, che si intitola L'Era Natale. I protagonisti sono sempre loro: la tigre Diego, Manny il mammut con tanto di moglie e figlia Pesca, gli opossum e lui, il simpatico e pasticcione bradipo Sid.









E proprio lui che, anche in questa avventura, combina uno dei suoi pasticci e credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale parte con i suoi amici alla volta del Polo Nord per incontrarlo di persona e rimediare al danno fatto.





Inutile dire che questo viaggio sarà un'altra divertente avventura dei simpatici protagonisti che tutti già conosciamo e amiamo.
Consigliatissimo per le serate in famiglia e anche come regalo sotto l'albero


Se volete acquistarlo è disponibile su Amazon

2 commenti:

Simo.... ha detto...

Ah Rox... non puoi capire, questo è il mio cartone preferito degli ultimi anni... mi fa tanto ridere quell'animaletto che rincorre disperatamente la sua amata ghianda... è troppo carino, l'ho visto anch'io, ottima idea regalo per Natale.

Rossana ha detto...

Guarda io oramai guardo più cartoni che altro ma sono bellissimi!!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...