OverBlog

giovedì 15 dicembre 2011

Lines è: prova superata!



Essendo mamma, nei miei post parlo principalmete di prodotti per bambini, ma non dimentichiamoci che sono anche una donna, quindi, ogni tanto, è giusto parlare anche di altre cose.
Oggi infatti voglio parlarvi di un prodotto prettamente femminile: gli assorbenti, per la precisione dei Lines è.

Dopo averli visti nella pubblicità televisiva, mi ero incuriosita e così, cercando qualche informazione su internet, mi sono imbattuta in alcuni forum in cui dicevano che erano molto assorbenti, siccome l'assorbenza è uno dei requisiti per me fondamentali, ho deciso di acquistarli per la prima volta per questo particolare motivo. Inizialmente, devo dire, che ero un pò perplessa, lo vedevo troppo fine e mi pareva non adatto per un flusso abbondante, comunque sia ero curiosa di vedere se erano realmente cosi assorbenti e, siccome sono come San Tommaso, ho voluto provarli lo stesso.
Parto con la descrizione: l'aspetto è senz'altro diverso dai tradizionali assorbenti, le ali per esempio sono doppie, questo ho notato che è un vantaggio in quanto permette maggiore aderenza allo slip ed evita quei fastidiosi spostamenti, la forma poi è anatomica, quindi segue bene la linea del corpo. Il mio dubbio, come dicevo, era l'assorbenza, faranno bene il loro "lavoro"? Be', devo dire che sono rimasta stupita, hanno una buona assorbenza e sono riusciti a superare la prova notte egregiamente, la mattina non ho neanche trovato fuoriuscite sulle ali, cosa che molte volte mi è capitata con gli Ultra, inoltre sono delicati sulla pelle e non lasciano rossori. L'ennesima prova è stata una lunga mattinata fuori casa a fare commissioni: devo dire che mi son trovata bene, hanno un buon comfort che mi sembrava di non averlo, inoltre, anche se sono stata 4 ore senza potermi cambiare, ha avuto una buona durata. Solitamente, con altri assorbenti, dopo 2 ore dovevo correre in qualche locale pubblico, con tutti gli scompensi del caso, per cambiarmi, invece così ho potuto aspettare il rientro a casa.
L'unica cosa negativa, son sincera, è il prezzo  una scatola da 10 pezzi costa sui 4€ quindi non sono il massimo della convenienza ma se contiamo che hanno una buona qualità e tengono per più ore (quindi si fanno meno cambi) alla fine siamo lì, la spesa è all'incirca la stessa e inoltre ne vale la pena.

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

3 commenti:

Mia ha detto...

Io li ho provati ma onestamente non mi sono piaciuti per nulla...

Rossana ha detto...

Ciao Mia,io ero scettica che fossero davvero buoni ma poi provandoli mi son ricreduta, invece, se posso chiederti, in che cosa non ti sono piaciuti?

Serena ha detto...

Io li ho provati e devo dire che li ho trovati comodi: seguono molto bene i movimenti e poi, per un soggetto allergico al sintetico come me, sono una vera manna dal cielo. Sono gli unici che posso indossare senza attendere la comparsa delle fastidiose irritazioni!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...