OverBlog

mercoledì 21 dicembre 2011

Luli Grun: gioielli eco friendly

Chi mi segue sa' che ho già promosso altre volte l'handmade, le cose fatte a mano sono davvero uniche, quindi è per questo che oggi voglio parlare di una linea, che ho scoperto da poco, davvero particolare e originale, una linea di gioielli che oltre ad essere handmade e anche eco friendly, da non credere..collane, braccialetti, orecchini e vari accessori tutti fatti di cotone riciclato, avanzi di stoffe, ecc..




L'ideatrice e creatrice è Lucila Grun Philips che con stoffe di riciclo crea questi bellissimi prodotti, l'idea di base è la spirale che viene ottenuta da numerosi giri di nastri di cotone riciclato generando numerose forme.
Un'altra tecnica utilizzata è quella di piegare i tessuti, in base alla pressione e della superficie di contatto si ottengono le più svariate forme.
Questi supporti di base, a loro volta vengono combinati con una vasta gamma di materiali occasionali, per la maggior parte dal riciclo di vecchi nastri, plastica, gomma, ecc.
Ma per capire meglio la bellezza e l'originalità di questi prodotti è meglio lasciar spazio alle immagini che parlano da sole.

Collana Zebra Vio

Colla Rainbow





Braccialetto

Orecchini
Borsa
Borsa


Orologi

Come vedete sono prodotti molto belli e originali, se siete curiosi di scoprire tutta la linea vi invito a visionare il sito LuliGrunStore






3 commenti:

Simo.... ha detto...

Rox, ma sono favolosi... che belle cose che crea questa ragazza, io sono sempre alla ricerca di cose un po' particolari, quindi grazie per questa scoperta! Un bacio.

Serena ha detto...

che carini!sono veramente bellissimi e originali!

Letizia ha detto...

Direi che il successo sarebbe più che meritato! Grazie per la segnalazione!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...