OverBlog

domenica 4 dicembre 2011

Scarpine Elefanten: belle ed economiche

Ho scoperto da poco una marca di scarpine per bambini che è davvero fantastica, premetto che non è un post pubblicitario e che le scarpine me le son comprate (magari me le avessero regalate), la mia bimba ha 18 mesi quindi si sa' che ha questa età i piedi sono molto delicati e bisogna comprare delle scarpine adatte..




le solite marche in commercio per bambini sono davvero care, si parte da un minimo di 50€ ad arrivare anche a cifre alte come 80-90€ che, diciamocelo, per un paio di scarpe che si useranno due o tre mesi è davvero tanto. La marca in questione è la Elefanten ,un'azienda tedesca, che fa queste meravigliose scarpine, qui in Italia è distribuita dalla catena di negozi Deichmann, sono davvero ottime e morbide, tengono bene la caviglia e hanno la suola morbida che segue i movimenti del piedino del bambino. Mi sono trovata davvero bene con queste scarpine e proprio l'altro giorno ho comprato il secondo paio alla mia bimba.




Per la seconda volta le ho trovate in offerta a 19.90€ ma anche i prezzi pieni sono ottimi tipo 29.90€ o il più alto che ho visto 39.90€. La mia opinione è positiva e come mamma ve le voglio proprio consigliare.


2 commenti:

Serena ha detto...

ma dai rox...le devo cercare! Ho appena speso 60 eurini per un paio di primigi! è__é

Rossana ha detto...

si se hai un deichmann vicino va a vedere che le trovi, sono bellissime e comodissime!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...