OverBlog

martedì 10 gennaio 2012

Feste finite si torna alla normalità


Ripartiamo! Anno nuovo!
Per quanto siano belle le feste di natale devo dire che quest'anno son contenta che sia tutto finito...sono state una faticaccia e questo è il primo anno che ho sentito il peso di avere tre figli. La mia terza figlia ha solo 20 mesi quindi l'anno scorso era ancora piccolina e non sembrava neanche di averla,








invece ora che cammina e ne combina di tutti i colori si sente eccome che c'è, quindi queste vacanza a casa con tutte e tre, anche per via dell'ennesima influenza, le ho sentite veramente pesanti quindi ora che sono riniziati asilo e scuola posso tirare un sospiro di sollievo. Alla fine è bello anche ritornare alla routine quotidiana, avere degli orari per fare le cose mi rasserena, riuscire ad organizzare di nuovo qualcosa mi fa sentire meglio e poi posso riniziare a scrivere per il mio blog che per ovvi motivi ho trascurato :).
E voi belle mammine (e non) che mi seguite come avete passato le vacanze? Anche voi vi sentite meno stressate ora che si ritorna alla routine quotidiana?
Fatemi sapere che son curiosa :)

3 commenti:

Serena ha detto...

Anche io sono contenta che le feste sono finalmente finite...anche io quest'anno sento la pesantezza di due bambini (immagino te con tre!) ma io in realtà non vedo l'ora che sia il 2013 così anche la piccola andrà all'asilo e ppotrò pensare un po' di più anche a me stessa, potrò tornare a riappropriarmi di una piccola fetta della mia quotidianità. Buon anno rox...Serena

Rossana ha detto...

E' vero Sere dobbiamo pensare anche un po' a noi stesse ma si sà che finchè son piccoli diamo loro il 100%..aspetto con te il 2013 ;)

Simo.... ha detto...

Io, come sapete non ho ancora piccolini in giro, ma sono felice che queste feste siano finite, perché mi hanno proprio stressata! Adoro il Natale, ma inizio a sentire i postumi dell'età e la mia routine mi è parecchio mancata! Un bacino. Simo.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...