OverBlog

martedì 24 gennaio 2012

Ikea che passione

Eccomi a tornare a parlare di Ikea, ma succederà spesso dato che l'adoro, allora l'altro giorno sono andata nel negozio a Collegno, purtroppo (o menomale per il portafogli) non è molto vicino a casa mia se no sarei sempre lì. C'erano anche i saldi quindi non potevo farmi sfuggire questa occasione golosa e inoltre avevo ancora un buono da 10 euro guadagnato con i sondaggi online, quindi non potevo mancare.








Ecco le cosine che ho preso:

In primisis la cassettiera MALM


la volevo da un po' per la mia camera è cosi me la sono regalata, quella bianca perché io adoro il bianco. Devo dire che è davvero bella seppur semplice e ha i cassetti davvero capienti, poi come vedete c'è anche la lampada da tavolo LAMPAN un affarone dato che costa solo 3€, ok è plastica, ma la sua funzione la svolge benissimo e con il rosso da un tocco di colore e calore alla stanza.

Poi ho preso il cancellino PATRULL SMIDIG

è stata una vera occasione perché tra saldi e sconto IKEA FAMILY anziché 50€ l'ho pagato solo 20€, è davvero fatto bene: è una misura che può andare bene ovunque perché si può allungare in base alle esigenze poi non necessita di bucare il muro perché si fissa a pressione. La chiusura è sicura e, se fissato bene, è proprio stabile, quindi a me che serve al piano di sopra per non far andare la puffetta alla scala è l'ideale, la chiusura è proprio antibimbo, loro di solito aprono tutto ma questo no, neanche mio figlio di 9 anni riesce ad aprirlo quindi è proprio ok.

Per i bimbi ho preso i burattini KLAPPAR LANTLIG 



anche questi scontati del 50%, pagati solo 2€ l'uno, abbiamo scelto la gallina e il cavallo ma c'erano anche la pecora, il maiale e la mucca, davvero carini, ai miei bimbi piacciono molto e li hanno già soprannominati LALLO IL CAVALLO e LINA LA GALLINA.
Nel market poi ho preso altre cosine come il portaghiaccio a forma di fiore e cuore, qualche cornice e altre robine da cucina.
Abbiamo anche mangiato qualcosina al ristorante, con poco si mangia e si beve: patatine e polpette svedesi e poi prendendo una bibita paghi una volta e poi puoi riempirti il bicchiere tutte le volte che vuoi. Dopo le casse invece una tappa che facciamo sempre è al fast food dove ci sono degli hot dog buonissimi.
Se non l'avete, fate anche voi la carta IKEA FAMILY è gratuita ed è davvero conveniente, si hanno un sacco di sconti, anche al bar e al ristorante.
Questo è tutto, per ora, alla prossima review ^_^

6 commenti:

Simo.... ha detto...

Ikea è uno tra i posti in cui con poco riesci a portarti a casa un sacco di roba. Lo sai che anch'io amo il bianco? la mia camera da letto è viola e bianca, il cassettone è molto simile ai miei comodini, laccati e bianchi, presi da Ikea ovviamente! Un bacio...Simo.

Rossana ha detto...

Saranno i comodini della stessa linea che anche io conto di prendermi a breve, che bella viola e bianco..pensa che io voglio fare le pareti lilla, abbiamo gusti proprio simili.

Letizia ha detto...

Non vedo l'ora di andare a Catania (inizio Febbraio) per poterci andare, finalmente.
Ho alcuni oggetti IKEA in casa, ma tutti regalati o richiesti da me come i portacandela di vetro.
Prima che nascesse Andrea, mi sono fatta portare da Milano i burattini da dita; molto carini.

Rox ha detto...

Bello il cancellato! Devo andare anche io

Mathilda Stillday ha detto...

Adoro Ikea. La mattina che stavo andando a partorire, uscendo ho incontrato mio suocero. Alla domanda "State andando a fare un giro?" ho risposto che stavamo andando a fare un giro da Ikea. Mentre ero in sala travaglio mia sorella mi manda un sms per chiedermi di guardare i prezzi dei materassini (anche lei incinta) quindi quando sento parlare di Ikea per me è il posto in cui è nato nostro figlio. L'unico pezzo comprato senza viti (che avanzano sempre)! ;o)

Letizia ha detto...

Ciao Rossana, volevo farti sapere che su Beauty Wellness and Make up ho assegnato un premio al tuo blog. Baci!
http://beautywellnessandmakeup.over-blog.it/

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...