OverBlog

martedì 10 gennaio 2012

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga



Come mi piace quando la tecnologia viene incontro alle necessità delle donne, soprattutto a noi mamme che siamo sempre indaffarate in molte cose, quando le aiuta in qualcosa di concreto come per esempio l'organizzazione della spesa, chi di voi non è mai andato in crisi al momento della spesa? Siamo noi donne che ci dobbiamo arrovellare con i conti cercando sempre l'offerta migliore per risparmiare, ecco: ora un aiuto in più c'è! Volete sapere di che sto parlando? Della nuova Applicazione Esselunga.
Se avete uno Smartphone Android, un IPhone o un IPad potrete entrare nel magico mondo Esselunga ed essere sempre informati su offerte e promozioni. La nota catena di supermercati, infatti, propone la sua nuova applicazione disponibile su iTunes e Android Market, App Esselunga è ovviamente gratuita e con le sue informazioni specifiche e utili semplificherà la nostra spesa. In questo modo saremo sempre aggiornati su tutte le novità dei punti vendita.

esselunga


Vediamo allora le varie funzionalità:
Store Locator
Con questa funzione possiamo vedere, innanzitutto, il punto vendita più vicino con relativo percorso e poi si possono sapere gli orari di apertura. Quante volte è capitato di domenica o in un giorno festivo di aver bisogno di qualcosa e non sapere se ci fosse qualche supermercato aperto? Ecco ora potrete saperlo.

Promozioni
La sezione promozionale è una vera chicca dell'App, infatti, oltre la visualizzazione dei volantini si può navigare  per reparti scoprendo tutti i prodotti in offerta e, inoltre, è possibile filtrarli in base alla categoria promozionale o cercare in maniera diretta proprio i prodotti che ci servono e interessano. Tutto questo è molto semplice e intuitivo grazie all'innovativa grafica molto curata nei dettagli.
Notifiche
Con questa utile funzione non ci scorderemo più le offerte che ci interessano, personalmente mi è capitato più volte di farmi sfuggire un offerta vantaggiosa perché magari mi recavo al supermercato quando oramai era finita, quindi attivando questo servizio tramite i canali push, mail e sms saremo avvisate in modo puntuale sulle promozioni scegliendo proprio la categoria che ci interessa.
Sezione Fidaty
Se avete la carta Fidaty in questa apposita sezione potrete essere sempre aggiornati sul saldo punti e scoprire di volta in volta dalla sezione promozioni quali prodotti offrono più punti Fragola, inoltre, prossimamente, si potrà accedere direttamente al catalogo Fidaty e prenotare i premi, donare i propri punti ad un'altra carta Fidaty e una innovativa lista della spesa.
Come vedete è davvero un aiuto per organizzare al meglio la spesa quindi non fatevela sfuggire, collegatevi al sito Esselunga App e seguite tutte le istruzioni, se avete l'IPad ecco il link alle istruzioni http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html


Articolo sponsorizzato

1 commento:

Lavia ha detto...

Il Mago Melino è proprio simpatico .. mi sa che dovrò aggiornarmi con le ultime tecnologie però :-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...