OverBlog

mercoledì 11 gennaio 2012

Sabbiarelli: la sabbia colorata diventa un App per IPad


Oggi voglio parlarvi di una bella novità: i Sabbiarelli, il famoso gioco in cui si colora con la sabbia colorata diventa una divertente App per IPad.
L'applicazione ricrea in maniera fedele il gioco originale ed è divertente allo stesso modo, anche qui bisogna versare la sabbia, distribuirla con le dita e infine far scivolare via quella in eccesso.
Un gioco simpatico e allegro che stimola la manualità e la precisione dei bimbi che impareranno a colorare nei bordi e, perchè no, ad inventare nuovi effetti mischiando i colori. L' applicazione mette a disposizione vari disegni da colorare sceglieno tra varie tematiche e una volta terminati si possono stampare e volendo anche condividerli con gli amichetti.


Foto ParenteriRosa.it

Come il gioco originale, anche questa versione digitale è consigliata dai 5 anni ma con la visione di un adulto io direi che anche un bimbo più piccolo può tranquillamente giocarci. Divertimento assicurato!
I Sabbiarelli HD si possono scaricare gratuitamente dall' App store.
Inoltre voglio segnalare il giveaway del sito ParentesiRosa, per partecipare basta scaricare l'App Sabbiarelli HD e lasciare una recensione sull'App Store, in questo modo si avrà diritto a partecipare all'estrazione di un bellissimo Kit Sabbiarelli, per maggiori info visitate il sito ParentesiRosa.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
l'ho appena provata anch'io con il mio bambino...è davvero una bella App, pure le musichette sono carine !!!

Rossana ha detto...

Si è davvero carina e divertente :)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...