OverBlog

martedì 17 gennaio 2012

Una casa per Luigi


Care mamme blogger e non, riuniamoci tutte per una giusta causa!
Da un'idea della mia amica Serena, nel suo blog Mamma per Te, nasce l'iniziativa di aiutare e sostenere il piccolo Luigi, di soli tre anni, gravemente malato e bisognoso di una casa.






Uniamoci tutte e facciamo girare la notizia, scriviamo un post nei nostri blog e poi linkiamolo qui nel post di Serena , condividiamo su Facebook e su Twitter con l'hashtag #vendolaunacasaperluigi citando anche il Presidente della Regione @NichiVendola. E' un piccolo gesto che a noi non costa nulla ma che forse potrà far smuovere qualcosa, forza uniamoci tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto per capire: cosa c'entra Vendola?

Serena ha detto...

Ciao,
mi permetto di risponderti in quanto l'iniziativa è partita da me. Vendola è il Presidente della Regione Puglia che questa estate è intervenuto per far ripristinare l'erogazione dei medicinali necessari al piccolo e aveva promesso una casa popolare per questa famiglia. Ad oggi però, nonostante ci siano molte case popolari vuote o assegnate a persone che già posseggono una casa, le promesse sono rimaste tali e questo povero bambino rischia di ritrovarsi senza un tetto sulla testa. Con tutti i problemi che ha e con la sua salute cagionevole non so cosa potrebbe succedergli, ciò che so è che non si può restare fermi a guardare, si deve fare qualcosa e io, con tutte le altre mamme blogger (ma anche non mamme) che stanno partecipando all'iniziativa stiamo provando a dare il nostro contributo per aiutare questo piccolo bambino.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...