OverBlog

domenica 19 febbraio 2012

Advance Techniques Colorante capelli by Avon


Nella campagna Avon attuale (vedi catalogo) ci sono in offerta le colorazioni per capelli, due scatole a soli 15€, quindi ho deciso di illustrarvi questo prodotto facendovi anche vedere il mio risultato.







Advance Techniques è una colorazione permanente per capelli quindi non è un semplice shampoo color, l'ho trovata delicata e non troppa agressiva, anche l'odore non era fastidioso come altre colorazioni che ho provato. Questo prodotto è formulato per colorare i capelli senza danneggiarli, assicura massima copertura dei capelli bianchi ed è disponibile in 23 intense e luminose tonalità di biondo, rosso, castano e nero.



Io ho fatto la colorazione Chocolate Brown




La colorazione si divide in tre fasi:

PREPARA & PROTEGGE
Il pre-trattamento ripara i capelli danneggiati, in modo che il colore possa essere assorbito in modo uniforme. Protegge, inoltre, durante la colorazione.

PERFEZIONA
Crema anti-goccia, per un colore radioso e vitale, a lunga tenuta, con copertura totale dei capelli bianchi.

TRATTA
Post-trattamento, con Burro di Karite', per rigenerare i capelli, donando un aspetto radioso, mentre la Lock-in Technology ne preserva il colore e la luminosita'.

Nella scatola c'è tutto l'occorrente, colorazione, trattamenti e i guanti, ma non quegli orrendi guanti di nylon che si trovano in alcune colorazioni ma dei bei guantini in lattice.



Ecco i video dove si vede come pre-trattare i capelli e poi come eseguire la tinta








Come vedete è facilissimo e il prodotto non cola.

Ora siete curiose di vedere il mio risultato?
allora io sono già castana scura quindi non ho fatto uno stravolgimento di colore, comunque i miei capelli era da molto che non li tingevo quindi avevano un colore scuro e abbastanza spento, dopo la colorazione Chocolate Brown sono di un bel castano acceso e leggermente più chiaro rispetto ai miei naturali, inoltre,  grazie al trattamento sono rimasti morbidi, lucenti e docili al pettine.




Che ve ne pare?

Il risultato mi è piaciuto molto quindi non posso che consigliarvela e se volete approfittare dell'offerta avete tempo fino al 29 febbraio per ordinarmela.









5 commenti:

Simo... ha detto...

Ciò che mi piace dell'Avon è il fatto di trovare sempre promozioni ed offerte per prodotti davvero, davvero ottimi... quel colore che hai scelto tu è splendido... in più è in offerta, caspita se non è un affare questo!!!!

Rossana ha detto...

Grazie Simo son contenta delle tue parole da diciamo "esterna", sai essendo presentatrice può sembrare che parli di Avon in maniera positiva solo per vendere ma non è cosi.C'è da dire che io sono stata prima cliente che presentatrice quindi ho scelto di vendere Avon proprio perché li ho ritenuti ottimi prodotti. In particolare di quelli che parlo qui nel blog li ho proprio provati personalmente e quindi sono sicura che sono buoni,non direi mai il contrario solo per vendere. Quei pochi prodotti che non mi piacciono non li pubblicizzo nemmeno e preferisco puntare su altro.Un saluto e grazie come sempre dei tuoi commenti.

Laura ha detto...

Che bel colore! Magari potessi farlo io... al momento non posso usare tinte chimiche e neppure vegetali :-(

Anonimo ha detto...

posso chiedere se è presente ammoniaca?

Rossana ha detto...

Essendo una tinta permanente si è con ammoniaca, quelle senza sono tinte semipermanenti tono su tono o al massimo shampi riflessanti che vanno via coi lavaggi.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...