OverBlog

giovedì 2 febbraio 2012

E' arrivato TimeKiwi di OverBlog

Se siete mamme geek o comunque appassionate di Blogging e Social Media come me non potete non apprezzare la grande novità di OverBlog: TimeKiwi. Non preoccupatevi non è una dieta a base di Kiwi, ma un'innovativa Timeline personale, vediamo meglio di che cosa si tratta.



OverBlog, piattaforma di blogging n°1 in Europa e società del gruppo Ebuzzing, ha di recente acquisito TimeKiwi come annunciato dal prestigioso Techrunch , questa acquisizione  rientra in una più ampia strategia di sviluppo che il team di OverBlog sta portando avanti da 4 mesi, attraverso un progetto di crowdsourcing, diffuso in Rete attraverso l'hashtag #futureofblogging, per giugno 2012,infatti, TimeKiwi sarà integrato nella nuova versione della piattaforma OverBlog. Ma torniamo a TimeKiwi, vi starete chiedendo a cosa serve? Tutti abbiamo già Facebook e Twitter, direte voi, ma infatti non si tratta dell'ennesimo Social ma di un bellissimo servizio online che permette di aggregare tutti i nostri contenuti condivisi pubblicamente su Facebook, Twitter, Instagram, Foursquare, Flickr e sul Blog ( OverBlog,Tumblr, ecc.).






In questo modo potremo creare un Timeline personale che promuoverà la nostra identità digitale aumentando la nostra influenza in Rete.



La registrazione è semplice, basta accedere con il proprio account di Twitter o quello di Facebook e in un attimo avrete la vostra timeline, da lì potrete poi connettere tutti gli altri vostri profili di Instagram, Flickr, ecc..
Cosa aspettate? Diventate anche voi TimeKiwiane! ;)





1 commento:

Anonimo ha detto...

salve, sto cominciando a muovere primi passi, mi nteressa ciò che hai scritto ma è per me ancora difficile da comprendere

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...