OverBlog

martedì 28 febbraio 2012

Glossybox o non Glossybox? Io Avonbox!

Ormai ne è invaso il web e tutte parlano della "fantastica" Glossybox, per chi non la conoscesse è una scatola con dentro 5 prodotti di bellezza che ti arriva a casa tramite un abbonamento mensile di 14€. Ma leggendo un po' di opinioni ho visto che..

molte persone sono rimaste deluse: pare che questi 5 prodotti non sono tutti full-size ma sono tipo dei campioncini e poi molte volte non hanno soddisfatto i gusti delle persone.
Io ora non voglio giudicare questo prodotto perché in fondo ho solo visto le recensioni di chi l'ha ricevuto e a volte i pareri sono contrastanti, quindi non è il caso di criticare o meno, ma proprio oggi mi è venuta un'idea... voglio fare una controproposta: siccome ho visto che l'effetto sorpresa conquista molto e piace alle persone e io sono presentatrice Avon (vendo anche online), per farmi un po' di pubblicità ho deciso di fare per voi la Avonbox!

Allo stesso prezzo (14€ comprese spese di spedizione) vi mando io 5 prodotti Avon a sorpresa ma vi dirò di più: potrete scegliere se prendere una Avonbox makeup contenente esclusivamente trucchi come rimmel, smalti, rossetti, ecc.. oppure la Avonbox beauty contenente prodotti sulla cura del corpo come creme corpo o viso, trattamenti per capelli o corpo, ecc.(per farvi un idea dei prodotti date un'occhiata al catalogo). Ogni mese ovviamente sarà diversa e non ci sarà bisogno di fare nessun abbonamento, vi dirò io le date in cui darmi conferma se la volete o meno. Inoltre farete guadagnare qualcosina ad una mamma e non sempre alle multinazionali ;)
Allora che ne dite vi piace come idea? Poi comunque vendo sempre anche alla vecchia maniera che scegliete voi cosa volete ;)
Allora chi vuole essere la prima? :D


Aggiornamento 3/03
Con grande piacere vedo che la mia idea ha avuto molto successo, grazie a tutte non me lo aspettavo davvero, le Avonbox di Marzo sono già state prenotate ora se volete prenotare anche voi la Avonbox di Aprile (makeup o beauty) fatelo dai contatti avete tempo fino a domenica 18/03.

P.S.
Preciso che anche se si chiama Avonbox i prodotti vi arriveranno in un normale pacchetto, ho preferito risparmiare i soldi della scatola per garantire 5 prodotti full-size ma credo che anche voi preferiate i prodotti piuttosto che una scatola no? ;)

16 commenti:

Letizia ha detto...

Sei una potenza!!! XD

Rossana ha detto...

Grazie Lety.. :D diciamo che ci provo e poi essendo senza lavoro qualche cosa mi devo pur inventare ;)

Federica ha detto...

Bellissima iniziativa!!!!!

Rossana ha detto...

Grazie Federica :)

Simo... ha detto...

Tu sei un genio... preparati perché ho intenzione di farti taaaantaaaa pubblicità! E' un'idea portentosa, sei fantastica amica mia!

Rossana ha detto...

Grazie Simo..sempre carinissima :)

Waiting ha detto...

Bellissima idea!!!

Rossana ha detto...

Grazie anche a te ^_^

Shopping, che passione! ha detto...

Che idea carina! Pubblicizzala pure sul mio gruppo su fb :)
____________
Shopping, che passione!

Rossana ha detto...

Grazie sei molto gentile ;)

Manuela ha detto...

Che idea fantastica! Ci penso su e ti dico (sono studentessa e per "gli extra" devo mettermi da parte i soldini!
Per quanto riguarda gli ordini da catalogo come devo fare ti contatto privatamente?
La collega di mia mamma faceva la presentatrice ma ora si è trasferita e mi piacerebbe prendere qualcosa di nuovo! Comunque, mi sono appena iscritta al tuo blog!^^
misslittlesnail.blogspot.com

Rossana ha detto...

Ciao Manuela sì nei contatti trovi la mia mail, mi scrivi e ci mettiamo d'accordo, grazie per l'iscrizione contraccambio volentieri ^_^

Serena ha detto...

Io ho già fatto e sono in trepidante attesa di ricevere i miei trucchi che dovrebbero arrivare intorno al 6-7 marzo! Rox è una mia amica ma anche se l'avessi appena conosciuta direi la stessa cosa: è fantastica! Disponibilissima e pazientissima inoltre è sempre pronta a dare molti consigli in fase di acquisto! 10 e lode! ;)

Rossana ha detto...

Ma grazieeeeeeeeee!!! I complimenti fanno sempre piacere ^_^

Simo... ha detto...

Chi poteva lasciarsi scappare un'occasione così succulenta, adesso aspetto la mia Avonbox... spero che anche le altre si lascino tentare, grazie per l'opportunità mia cara Rox! Un baciooo

WILLYNA ha detto...

idea fantastica rossana sei davvero una fonte inesauribile di idee, complimenti ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...