OverBlog

mercoledì 15 febbraio 2012

Spot anni 80

Foto Spot80.it

Leggendo un post della mia amica Simo dove si parlava di una vecchia pubblicità della Barilla mi è venuto in mente di cercare i video delle vecchie pubblicità di quando ero bambina e siccome ho 32 anni sono più o meno tutte degli anni 80.





Mamma mia quanti ricordi e poi erano davvero carine e simpatiche, sono tante e davvero indimenticabili , ne ho scelte alcune da guardare insieme.

Chi ricorda il piccolo mugnaio che preparava dei buonissimi dolci per la sua amata Clementina? Poverino gli  succedeva sempre qualcosa  poco prima della consegna e cosi lei non riusciva mai a vederlo, ma lui non si demoralizzava e correva subito a prepararle un'altra merendina, formidabile!




E il dolce e morbidoso orsetto coccolino, non volevate anche voi abbracciarvelo tutto?






Col sapor di cioccolaro rende il latte prelibato..mitica la canzoncina Nesquik con il simpatico Mrs. Quiki





E il Mago Galbusera?






CiaoCream...quanto mi piaceva ma anche quel bimbo :)




Allora vi sono piaciuti? Quale di più? Ne ricordate altri? Ditemi che sono curiosa :)
E per altri video visitate questo interessantissimo sito Spot80.
Prossimamente parlerò anche di giocattoli anni 80, seguitemi! Si vede che adoro il vintage? ^_^



2 commenti:

Simo.... ha detto...

Clementina ed il mugnaio erano strepitosi... sono tutti spot della mia infanzia, quanti ricordi!! Un altro spot bellissimo è quello delle Morositas, ti ricordi Rox? caramelle gommose alla liquirizia, oddio mi sembra un secolo fa!! Bacino.

Rossana ha detto...

noi siamo coscritte quindi si, si me lo ricordo come ricordo anche quello delle caramelle fruit-joy ...devi,devi,devi..masticar! :D

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...