OverBlog

martedì 6 marzo 2012

Bomboniere WWF... per cerimonie di ogni specie


Quando faccio le pulizie di casa la parte più odiosa è senz'altro togliere la polvere dalla mensole perchè lì sopra ci sono tutti quegli oggettini inutili che non trovano altra collocazione in casa, la maggior parte di questi sono bomboniere che dai, diciamocelo, quanto sono inutili le bomboniere? Si lì per lì sembrano anche carine, ma una volta arrivati a casa le piazziamo lì e ce le scordiamo. Come la spiga di grano coi i chicchi in swarosky della zia Margherita, a parte che era una cosa davvero orrida ma che c'azzecca il grano con gli swarosky? Ricordo ancora la faccina del mio bimbo che diceva "cos'è quetto?" mentre la prendeva in mano e sbam..
ecco a terra tutti i chicchi... oh che dispiacere...sarà la prima volta che non ho sgridato il mio bimbo per aver rotto qualcosa.. e ma a quei tempi erano giustificati dai, non c'erano ancora le bomboniere solidali..quelle sì che sono delle cose decenti per lo meno sono utili e accontentano tutti.
Avete visto le bomboniere  del WWF? 
Sono dei simpatici omaggi che rappresentano un gesto solidale:
  • La Pergamena in carta riciclata è molto simbolica ed è carina perché si può personalizzare il messaggio iniziale.
  • Il Sacchetto è un ottimo contenitore per confetti, dolci o qualsiasi altra cosa che volete mettere poi è in cotone con stampato sopra il simpatico Panda, noto simbolo del WWF.
  • Il Sacchetto di cotone WWF con  fior di sale (prodotto nelle Saline delle Oasi WWF di Trapani) poi è davvero originale e di buon auspicio.
Ma la cosa importante è che ogni bomboniera aiuta a portare a termine un importante progetto del WWF come ad esempio il progetto CRAS (centri di recupero di Animali Selvatici del WWF) dove tutti gli animali bisognosi d'aiuto, vittime delle angherie dell'uomo, vengono aiutati, guariti e reintrodotti nel loro habitat naturale. Ma questo ovviamente non è l'unico progetto ci sono anche il Progetto OASI, il Progetto GRANDI ALBERI e il Progetto VIRUNGA ma quello che preferisco e, che personalmente sceglierei come progetto da associare al Sacchetto e alla Pergamena è il Progetto adozioni, si può infatti scegliere una specie da salvare e proteggerla per un anno intero da tutto ciò che minaccia la sua sopravvivenza.
E voi cosa ne pensate di queste bomboniere alternative? Se foste voi a scegliere quale progetto vi starebbe più a cuore?
Inoltre fino al 30 giugno 2012 c'è un motivo i più per sceglierle, infatti, c'è la promozione TANA, DOLCE TANA, chi sceglierà o riceverà in regalo le bomboniere WWF potrà vincere una fantastica IKEA card del valore di 950 € per arredare la proprio "tana".
Per avere più info visitate il sito WWF e lasciatemi un vostro commento.






Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

3 commenti:

Letizia ha detto...

Soldi spesi bene!
Ma fallo capire a certe madri, che per il giorno del matrimonio delle proprie figlie esigono la bomboniera faraonica.

Rossana ha detto...

Davvero Lety, il più delle volte le scelgono loro ahaah.

Simo... ha detto...

La bomboniera è una cosa così antica, e ammettiamolo la maggior parte finiscono nella pattumiera, la mia bomboniera di matrimonio era una calamitina con 2 sposini, carina, tanto quanto questa del WWF perfetta per un'occasione soprattutto legata ai bimbi. Mi piace proprio....

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...