OverBlog

venerdì 27 aprile 2012

Cosa c'è nella borsa di una mamma

Borsa Lillian-Avon


Oggi voglio parlarvi di un argomento molto caro a noi donne: la borsa! Prendendo spunto dal post di Ricci, Capricci e..un po' di Makeup della mia amica Simona in cui raccontava cosa c'è nella sua borsa e quello di Angela di IpadMama dove mostra la sua borsa da mamma ho deciso anche io di fare vedere cosa mi porto sempre dietro nella mia borsa da mamma, diciamo quello che per me è davvero indispensabile, siete curiose?






Allora ecco la mia borsa da mamma di questo periodo, è una Carpisa a tracolla color grigio lucido.


Ecco dentro di solito ci metto le cosine per me e per la mia bimba più piccola, dato che i maschietti sono ormai grandi non necessitano di cose particolari.


Allora inizio con la roba di Kate
pannolino e pacco di salviette umidificate, ormai è grandicella quindi non mi devo portare scorte infinite, giusto nel caso di emergenze, poi bottiglietta d'acqua che si apre col tappo che va su e giù, davvero comodo da portare in giro,ringrazio ufficialmente chi l'ha inventato ;) e poi qualche giochino, di solito come vedete in foto il suo IPhone rosso e  Minnie.
Ora passo alle mie cosine:
ovviamente il portafoglio e chiavi di casa con il mio utile portachiavi Minnie dato che all'occorrenza fa anche da giochino per Kate ;) , poi il mio Smartphone Samsung che anche se avrei voluto un IPhone (costa troppo!!) lo sostituisce egregiamente. La mia fotocamera digitale (che per ovvi motivi in foto non c'è..) deve essere sempre con me, essendo appassionata di fotografia, come alcune di voi sanno, ogni posto può essere ispirazione di nuove foto quindi fotocamera sempre in borsa. Per questi motivi porto sempre una cosa molto utile per me, il mio caricatore usb portatile Duracell, con questo sto sicura che il mio Smartphone e la mia fotocamera digitale stanno sempre carichi, guai se mi si scaricano in giro, quindi con questo sto a posto.
Altre cosine che devo sempre avere la mia crema mani Avon Care.. eh si sono un po' fissata, stando sempre a contatto coi bimbi le lavo spesso e devo sempre averle idratate e morbide quindi me la porto sempre dietro e poi un'acqua profumata Avon Naturals sempre utile per una rinfrescata profumosa, in foto c'è quella al cocco e citronella ma io adoro queste acque profumate e le cambio spesso, infatti ho anche quell'anguria, ai fior di ciliegio, zucchero-prugna-vaniglia e la nuovissima latte miele..va be' mi sono dilungata troppo..si vede che le adoro? LOL
E voi che avete nelle vostre borse di mamma e non?



2 commenti:

Simo... ha detto...

Che carina Rox... lo hai fatto anche tu! Vedo che sei super ordinata ed organizzata, con la pupa deve essere senz'altro così! Bellissimo il portafogli e il portachiavi *o*, adoro Minnie! Un bacio grande, grazie per avermi citata!

Alessia ha detto...

super organizzata!anche io ho fatto questo tag, ma non essendo ancora mamma il contenuto è molto diverso!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...