OverBlog

lunedì 16 aprile 2012

Forestele: le simpatiche tele dei Forestelli


Restando in tema di decorazioni per camerette ma non solo, oggi voglio parlarvi delle allegre Forestele, dei simpatici quadretti col nome del nostro bimbo ideati da i Forestelli. Ho ricevuto in omaggio uno di questi bellissimi quadretti e devo dire che sono davvero belli e fatti bene, mi sono piaciuti molto.
Per chi non li conosce i Forestelli sono..
un gruppo di simpatici e buffi animali che vivono nel loro bosco, ideati per avvicinare il mondo dei bambini a quello della natura. In un contesto ludico si possono, infatti, affrontare temi come natura, ecologia e rispetto per l'ambiente.
Le Forestele sono un'idea davvero originale e carina per rendere più frizzante la cameretta, intelaiate a mano (senza l'utilizzo di chiodi) usando una stampa ecologica (su tela canvas bianca di alta qualità) e colori atossici a base d'acqua, il tutto Made in Italy che non è da poco. Queste tele sono personalizzabili a piacimento partendo dalle misure che possono essere di vari formati 15x40cm-30x40cm-40x50cm.
Poi si può scegliere il colore del nome, lo stile (classico, marino, savana e notturno) e ovviamente si possono scegliere i simpatici personaggi. Ideali per abbellire la cameretta e dargli un tocco di allegria ma non solo, infatti, possono essere un regalo simpatico e originale che senz'altro piacerà ai bambini.
Ora siete curiosi di vedere la mia Forestela?
Eccovi accontentati


Io ho scelto lo stile classico che ha questo tema primaverile, il nome in rosa dato che era per la mia principessa e poi ho scelto come personaggi Mucca e Maialino. Le dimensioni sono 15x40cm.
Visitate il sito de Forestelli  www.forestelli.it per tutte le info e, oltre alle Forestele, troverete anche altre cose carinissime come le spillette, calamite, borse, t-shirt, libri e tanto altro.

2 commenti:

Stefania Esse ha detto...

Che idea carina!

Stampa tele canvas ha detto...

Totalmente d'accordo - sembra assolutamente fantastico!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...