OverBlog

mercoledì 4 aprile 2012

Leostickers: allegria e colore in cameretta

Passato il freddo inverno ci si dedica alle classiche pulizie di primavera e noi, come ogni anno, dopo Pasqua imbiancheremo anche casa. Dove mi piace di più farlo è senz'altro nella cameretta dei bambini, li ci sbizzarriamo con colori e motivi allegri e quest'anno ci sarà una novità: lo scorso mese ho vinto un giveaway di Mammachecasa e sapete che cosa c'era in palio? I bellissimi LeoStickers®, non sapete cosa sono? I LeoStickers® sono i fantastici adesivi da parete (ma non solo) con un design unico e originale.







LeoStickers® non sono come gli altri adesivi da parete sono proprio fatti bene, innanzitutto sono fatti con materiali di qualità e stampati su carta professionale che include la plastificazione finale quindi, gli inchiostri, restano isolati e non vengono in contatto con l'ambiente e quando si tratta di ambienti per bambini è molto importante. La cosa che mi ha colpito subito in maniera positiva e che non hanno quell'antiestetico bordo bianco intorno alla figura quindi si integrano bene sulla parete sembrando un disegno pitturato, altra cosa positiva è che non sono lucidi da sembrare figurine ma sono opachi come lo sono generalmente le superfici dei muri, insomma non sono dei banali adesivi ma degli stickers fatti come si deve
Quelli che ho vinto sono davvero carinissimi



ideali per un tema primaverile, ma sul sito LeoStickers® troverete tantissimi temi con disegni davvero belli e originali, infatti i disegni non sono i classici personaggi dei cartoons tipo Winnie Phoo, Mickey Mouse, ecc che , per carità, son bellini, ma, a parer mio, hanno un po' stufato, ma sono personaggi e disegni unici, realizzati proprio dal team di LeoStickers®, con cui potrete realizzare un'ambientazione allegra e vivace.

Guardate, per esempio che bella cameretta  a tema campagna
Foto LeoStickers®

e che ne dite di quella a tema fatine e pirati? Fantastiche!

Foto LeoStickers®

Foto LeoStickers®

Ma non è tutto, questi wallstickers sono anche semplici da mettere, infatti, non avrete bisogno ne di colla ne di pennello o altro materiale ma basta, semplicemente, usare la spatola che viene data in omaggio con ogni ordine, quindi è davvero facile.
Per vedere tutti gli stickers e avere più info non vi resta che visitare il sito ;)







5 commenti:

Simo... ha detto...

Ma che belli Rox... immagino la felicità dei tuoi bimbi quando li vedranno nella loro cameretta... un bacino.

Parola di Laura ha detto...

li conosco e sono bellissimi!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimi, immagino tu limabbia presi per i tuoi tesori...
monica c.

Stefania Esse ha detto...

Fanno davvero un bell'effetto, non li conoscevo!

Lavia ha detto...

Sarò un po' infantile .. ma mi piacerebbe metterli anche nella mia camera, almeno quelli con il funghetto :-))

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...