OverBlog

lunedì 30 aprile 2012

Minitalia Leolandia celebra le mamme con il Mamy May


Minitalia Leolandia celebra le mamme e, siccome un giorno solo non basta, lo fa per un mese intero. Da sabato 5 maggio ha il via il 5° Mamy May e la protagonista sarà proprio lei, la più amata dagli italiani: la mamma.






Corsa in tacco a spillo alla guida di un passeggino

L’appuntamento più atteso è per sabato 5 maggio con la MiniMaratona Peg-Pérego: le mamme attraversano la Minitalia in una mirabolante corsa in tacco a spillo che le porterà dal Piemonte alla Sicilia alla guida di un passeggino. Il messaggio inaugurale del Mamy May è molto chiaro: un omaggio alle mamme sempre di corsa, che si dividono fra casa, lavoro, asilo e che riescono a fare tutto con il sorriso sulle labbra; un’unica differenza rispetto alle corse di tutti i giorni in città, sulla Minitalia niente barriere architettoniche.

Ogni super mamma dovrà presentarsi rigorosamente in tacco a spillo (alto almeno 6 cm), le partecipanti utilizzeranno l’innovativo passeggino Pliko swich easy drive di Peg-Pérego, così leggero e maneggevole che si guida facilmente anche sui tacchi e con il cellulare in mano. A fine corsa, per tutte le maratonete, tante sorprese e il saluto della mascotte LeoMonster.

Per iscriversi alla MiniMaratona Peg-Pérego basta scrivere a eventi@minitalia.com comunicando: nome, cognome, città di provenienza, email e numero di telefono







Un mese di coccole

Non solo corse sui tacchi per le festeggiate: sabato 5 maggio ogni bambino potrà creare il suo bigliettino d’auguri alla mamma: pastelli, pennarelli, brillantini e cartoncini colorati per un piccolo grande dono. Infine, per tutte le festeggiate, la spilletta Mamy May in ricordo della giornata. Durante tutti i weekend del mese, poi, il parco in collaborazione con Quimamme.it, il portale di riferimento delle mamme italiane, raccoglierà i disegni dei bambini che andranno a comporre una bacheca virtuale “Ritratti di Mamma” su quimamme.it, sul sito internet e sulla pagina Facebook di Minitalia Leolandia.



4 commenti:

Laura ha detto...

Io porto sempre scarpe da ginnastica... non so più camminare sui tacchi a spillo :D

Letizia ha detto...

Sempre belle iniziative in questo posto troppo lontano per me!^_^

Stefania Esse ha detto...

Mi associo a Laura... quali tacchi a spillo! ;)

Lavia ha detto...

Oh ma allora è davvero crisi per i tachci a spillo .. io non so più cosa siano, da anni.. però mi piacerebbe ritornare a soffrire un po' :-))

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...