OverBlog

giovedì 10 maggio 2012

10 maggio: #10coseSuper


Mamme e donne oggi vi voglio parlare di un'idea carinissima ideata da  Quando nasce una mamma : l'evento-gioco #10coseSuper. Quante volte ci siamo sentite giù, quante altre ci siamo sentite in crisi perché non siamo riuscite a portare a termine una cosa o abbiamo affrontato varie difficoltà? Ecco perché partecipare a questo evento: per sentirci bene e pensare per una volta alle cose positive di noi e non, sempre e solo, a quelle negative, un'idea per regalarci una ventata di ottimismo che non fa mai male! Allora chi vuole partecipare?




#10coseSuper parte oggi, 10 maggio, attraverso tutto il web, per far capire a tutte noi donne e mamme che valiamo e dobbiamo ricordarcelo ogni giorno! Ecco il regolamento e la relativa spiegazione.

Ma ora veniamo a noi ecco le mie  #10coseSuper.
Le prime 5 sono i miei, diciamo punti forti, invece le altre sono cose dette da altri come complimenti e simili ^_^



  1. Ho moooolta pazienza..cosa che non avevo assolutamente una volta ma che ho acquisito in questi anni mammeschi e da quando ho una beagle devastatrice ^_^
  2. Sono una super risparmiatrice e compratrice, non mi sfugge un'offerta che possa farci risparmiare
  3. Sono un'agenda vivente riesco a tenere molte cose a mente
  4. Anche se banale sono una mamma multitasking: combino e incastro varie mansioni cercando di farle bene tutte
  5. Sono bravissima a dormire 5-6 ore a notte e al mattino ad essere fresca come una rosa :)
  6. I miei bimbi dicono che le mie pizze sono super
  7. Al PC sono una supersmanettona
  8. Guido bene la macchina, mai bocciato o avuto incidenti
  9. Sono una che non si butta giù facilmente e, avendo inventiva, cerco una soluzione a tutto
  10. Infine ma molto importante sono "carina e coccolosa" con la mia famiglia

Ok, oggi la modestia l'ho accantonata hahah




4 commenti:

Simo... ha detto...

Sei una mamma favolosa e una donna speciale, e si capisce benissimo anche a distanza di km... ti abbraccio fortissimo.

Rossana ha detto...

Grazie tesora...sai che penso lo stesso di te ^_^

Simona ha detto...

Ciao Rossana, abbiamo in comune il punto n. 8 ma ti invidio decisamente il punto n.5......... a me non bastano 8 ore e al mattino zono ancora "zombie". Ciao Simona

Rossana ha detto...

Ciao Simo..be' diciamo che il punto 5 era ironico..cioè anche se dormo poco al mattino devo essere a forza fresca come una rosa avendo tre figli! ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...