OverBlog

lunedì 21 maggio 2012

Coca Cola Zero: Bere per credere!


Forse non ve lo mai raccontato ma molti mi definiscono una donna senza vizi: non bevo alcolici, non fumo e non bevo neanchè il caffè se non una goccia nel latte della colazione del mattino, ma molti non sanno che ho una vera dipendenza da Coca-Cola..è sì, la CocaCola è la mia bevanda preferita in assoluto, ma ahimè proprio per questo movito evito di comprarla perché sarei capace di bermi una bottiglia da due litri in un giorno e per la "specie" di dieta che sto facendo non è il massimo dato che ha lo zucchero.

Solo che toglierla totalmente per me è una tortura, tipo al sabato in cui preparo sempre la pizza fatta in casa, non avere un bel bicchiere di CoCola da sgargarozzarmi insieme è davvero limitativo, quindi ho pensato di provare la Coca-Cola Zero.
Sinceramente io sono sempre stata contro le varie versioni della CocaCola..per me c'è n'è una sola, quella rossa classica dal vero Gusto Coca-Cola , però il nuovo spot sulla Coca-Cola Zero Zucchero  mi ha incuriosito. Un barista di un cinema (in realtà complice della pubblicità di Coca-Cola) ha messo la Coca-Zero nei bicchieri dei clienti che richiedevano la Coca-Cola classica senza farsi vedere, gli ignari spettatori sono andati in sala proiezioni gustandosi la loro bibita senza sapere che fosse la Coca-Cola Zero ma anzichè il film si sono visti il filmato del barista che svelava loro il trucchetto, tutti sono rimasti stupiti perchè nessuno aveva notato la differenza. 
Quindi sono curiosa..voi l'avete già provata? Avete notato differenze? E se lo scherzo lo avessero fatto a voi, ve ne sareste accorti?





Articolo sponsorizzato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

una piccola differenza la sento...però risulta ugualmente una bevanda gradevole.Julie

Anonimo ha detto...

Io invece non l'ho ancora mai provata e sono curiosissima ! Claudia

Letizia ha detto...

Eh no! Almeno il caffè lo DEVI bere ^_^

Laura ha detto...

Nooooo, io e l'aspartame siamo in guerra... ;-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...