OverBlog

mercoledì 16 maggio 2012

Concorso fotografa la dolcezza



La Pasticceria Siciliana Falanga, nota azienda di prodotti dolciari, ha indotto un simpatico e "dolce " concorso su Facebook: Fotografa la dolcezza.
U’iniziativa che ha come scopo la riscoperta dei sapori e delle tradizioni  eno-gastronomiche italiane e in particolare della pasticceria regionale Siciliana.







L'iniziativa è aperta a tutti e partecipare è davvero semplice, basta inviare una foto di qualsiasi tipo che simboleggi la dolcezza. Il format prevede la selezione di tre vincitori, scelti dagli utenti di Facebook (attraverso i “mi piace” attribuiti alle foto dei concorrenti che verranno – tutte – pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale Pasticceria Siciliana  Falanga), ciascuno dei quali  vincerà delle forniture di dolci e pasticcini.


I premi
  • Per la foto prima classificata: una fornitura di n°50 confezioni assortite da 200g ( pari a circa 365 dolci )
  • Per la foto seconda classificata: una fornitura di n°20 confezioni assortite da 200g 
  • Per la foto terza classificata: una fornitura di n°10 confezioni assortite da 200g
Le foto potranno essere inviate fino al 18/05/2012 dopo questa data verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook e potranno essere votate dagli utenti. La proclamazione dei vincitori avverrà il 29 maggio 2012 tramite comunicazione sul sito web ufficiale http://www.pasticceriasicilianafalanga.com/ 


1 commento:

Letizia ha detto...

Mica male come premi!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...