OverBlog

martedì 15 maggio 2012

Diventa una Mamma-Peg


Oggi voglio parlarvi di un concorso molto carino organizzato da Peg-Perego in collaborazione con Quimamme, il concorso si chiama Diventa una Mamma-Peg.









Scopri che mamma sei partecipando al test e carica una foto per partecipare alla foto-sfida che coinvolgerà tutte le mamme della rete. Tutte le info qui


Ho voluto partecipare e ho fatto il test e mi è venuto Mamma I-Tech


Il profilo direi che mi calza a pennello, voi che dite? ^_^

Sei una Mamma super tecnologica, sempre attenta alle novità. Sei una superfan del web, aggiorni più volte al giorno il tuo profilo facebook, scarichi app dedicate ai più piccoli, partecipi a community dedicate alle tue passioni e magari sei anche una mamma blogger! Adori andare al parco ma ogni tanto non disdegni una partitella ai videogiochi con tuo figlio, sei proprio geek mom!




Se volete vedere e votare la mia foto potete farlo da questa pagina, basta cliccare sulle 5 stelline e in automatico si vota.
Grazie a tutti quelli che mi voteranno ;)





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la foto. Votata volentieri. Claudia

Anonimo ha detto...

Azzecatissimo il profilo...
Monica C.

Anonimo ha detto...

Avete provato la Nordfin prestiti :-)) Ho trovato il link sul tuo blog .. sembra conveniente.. mi posso fidare ? Lavia che è a casa di Stefano e si sbizzarrisce sul suo computer perchè non prende sonno

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...