OverBlog

sabato 12 maggio 2012

Ford Torque Vectoring Control: un pic-nic originale

Avete mai sentito parlare del "Go Further" (andare oltre) è una cosa che, secondo me, dovremmo tutti  fare per superare e affrontare le sfide di ogni giorno. Al diavolo tutte le barriere fisiche e mentali, bisogna lasciarsi andare per godere appieno della vita. La  nota casa automobilistica Ford, ha fatto del "Go Further" un suo motto personale e lo utilizza ogni giorno per sperimentare nuove idee tecnologiche per le sue auto. Ne è un esempio  il, recente e originale, progetto "Real World Challenges" che approda, per la prima volta, sui Social Network.
Una campagna divertente e innovativa che vuole puntare sul coinvolgimento degli utenti, difatti la Ford, proprio dalla sua pagina ufficiale del noto Social Network Facebook, ha voluto lanciare un'idea innovativa tramite una simpatica "provocazione" ai suoi clienti affezionati. Li ha invitati, infatti, a mettere alla prova le tecnologie delle loro vetture mostrando la sfida con video e immagini. Potete senz'altro immaginare che, i risultati esilaranti, non sono di certo mancati e, proprio grazie all'adesione degli utenti, sono stati realizzati in particolare due video. Quello che voglio farvi vedere oggi è un simpatico video a tema familiare: un divertente e "originale" pic nic di famiglia ma molto particolare. Infatti, non si svolge nel classico prato verde ma bensì sul tettuccio di un auto Ford.
         
Sì, avete capito bene: una tovaglia apparecchiata di tutto punto (piatti con cibo, bicchieri pieni e posate ) sopra la macchina, tutto questo per esaltare il nuovo sistema innovativo Ford: il "Torque Vectoring Control"che permette all'auto di mantenere un'ottima tenuta di strada nelle curve senza sbilanciamenti. Ma secondo voi un pic nic su un 'auto riesce a resistere a curve e frenate? Sarà riuscita l'allegra famigliola ad arrivare a destinazione senza "incidenti" di percorso? Non vi resta che scoprirlo guardando questo divertente video e, mi raccomando, non siate frettolosi..aspettate fino alla fine del video, vi assicuro che il colpo di scena non mancherà!





Video sponsorizzato

2 commenti:

Laura ha detto...

Questa mi è proprio nuova... o.O

Naly ha detto...

idea geniale come campagna pubblicitaria...complimenti alla Ford

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...