OverBlog

giovedì 10 maggio 2012

Huggies Little Swimmers: comodi e pratici

Dopo tanta pioggia ha iniziato a fare qualche giorno di sole e devo constatare che le mezze stagioni non ci sono proprio più... o piove o fa già un caldo estivo..e cosi abbiamo approffitato di questo caldo per goderci un'anteprima di estate: abbiamo fatto una piccola gitarella al mare. Ottima occasione, tra l'altro, per provare gli Huggies little swimmers, il pannolino costumino per i bimbi piccoli.

Mia figlia, infatti, è ancora nella fase spannolinamento quindi per andare al mare era meglio andare sul sicuro, quindi ho usato i Little swimmers che sono davvero comodi. A diversità del classico pannolino non si gonfia con l'acqua, ha una perfetta aderenza e prende bene le gambine in maniera efficace, in questo modo, si evitano spiacevoli "incidenti" di percorso. Un altro punto a suo vantaggio è che è anche molto igienico perchè isolabene le parti intime dall'esterno, quindi sedendosi sulla spiaggia non si è sporcata il sederino e i genitali di sabbia, cosa molto importante soprattutto per una femminuccia. Ma la vera chicca dei Little swimmers è la chiusura a strap: formidabile in quanto velocizza il cambio ma anche efficace contro le manine di mia figlia dato che è solita aprire gli adesivi del pannolino classico, con questo non può proprio.
Ma non è tutto.. questi pannolini sono ottimi anche per la piscina, infatti, li ha provati anche la mia amica Annalisa che ha una bimba della stessa età di mia figlia, lei frequenta ormai da tempo dei corsi acquatici e mi ha confessato che ha notato proprio la differenza dal generico pannolino, dice che sua figlia sgambettava meglio nell'acqua e cito proprio le sue parole "niente effetto canotto" , il pannolino che si gonfia con l'acqua è davvero brutto e scomodo senza contare che rischia pure di aprirsi o disfarsi in acqua, quindi posso proprio dire che con i little swimmers si sta al sicuro.
Stavolta l'abbiamo scampata..ma a casa continua la fase spannolinamento di cui vi parlerò in uno dei prossimi post.

Articolo sponsorizzato




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembrano davvero comodi... bella idea la Huggies!
m.c.

Letizia ha detto...

Che coscette cicciolette!
Una bimba davvero fashion con questi Little swimmers!

Annalisa ha detto...

Grazie Rossana per avermi consigliato i Little Swimmers!!!! Mi sono trovata benissimo, sia al mare che in piscina!! In acqua continuano a rimanere belli aderenti, mentre il pannolino diventava pesantissimo e si staccava e mia figlia era visibilmente più impacciata nei movimenti.
Gran bella idea, li consiglio vivamente a tutti!!!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...