OverBlog

mercoledì 16 maggio 2012

Huggies Pull Ups: spannolinamento divertente


Come promesso ecco il post sullo spannolimento di mia figlia che tra poco  compierà due anni. Devo subito precisare che siamo solo agli inizi e cioè,  nella prima fase di conoscenza del vasino, quindi sto appena cercando di   farle capire che mi deve avvisare quando le scappa la pipì. Per aiutarci in  questo percorso stiamo provando i pannolini a mutandina  Huggies Pull  Ups, questi pannolini, come dice il nome stesso, si possono tirare su e giu  proprio come una vera mutandina e questo è un grosso vantaggio perché  si sa' che i bimbi non stanno fermi un attimo e quindi ogni volta togliere e  mettere il pannolino da sdraiati sarebbe davvero scomodo.
Questi  pannolini hanno un'ottima vestibilità e sono della giusta sgambatura per i  bimbi che camminano, anzi corrono... Le comode fasce laterali permettono una facile apertura e chiususra facilitando tutte le operazioni di cambio. Ma  non è tutto, i Pull Ups, infatti, sono anche molto attraenti visivamente, in  quelli da femminuccia ci sono le principesse Disney che invogliano ad  indossarli e poi vera chicca: sono magici!
Ci sono dei simpatici disegnini  che scompaiono con la pipì e questa è davvera carina come idea, perchè  con il gioco è tutto più divertente e stimolante. Come facevo notare alla  mia bimba che il disegnino spariva rimaneva molto stupita, allora le spiegavo che, se voleva che il disegnino non sparisse, doveva fare la pipì  nel vasino. Bè alla fine ha fatto la pipì nel vasino e ha subito guardato il  disegnino se c'era ancora e quando l'ha visto si è messa a ridere tutta contenta smiley
Anche questi pannolini, come i Little Swimmers, sono stati provati dalla mia amica Annalisa e dalla sua  bimba duenne, vi riporto le sue impressioni.
La mia bimba con questi pannolini a mutandina si è sentita da subito più  libera rispetto al classico pannolino e per me è stata una bella scoperta, le  mutandine sono morbide e sottili e le fasce elastiche davvero comode e  pratiche. Il sistema dei disegnini che scompaiono è davvero innovativo e stimolante per la mia bimba che li indossa con piacere.
Se anche voi siete nella fase spannolinamento potrete prendere senz'altro in considerazione i Pull Ups.


Articolo sponsorizzato

3 commenti:

Letizia ha detto...

E ci credo che era felice di indossarli: vanitosa!

Debora ha detto...

Che belli, le mie bimbe due gemelle, ora lo usano solo la notte, ma meno male che non li ho trovati altrimenti innamoratissime delle principesse, non lo avrebbero abbandonato! Se ti va vieni a trovarmi è bello scambiarsi consigli.Grazie

Annalisa ha detto...

Io li adoro!!!!!!! Sono comodi, mia figlia è libera di muoversi e, soprattutto, sono perfetti nello spannolinamento. Per me è indispensabile quando usciamo o andiamo a casa di qualcuno, così manteniamo la routine di abbassare le mutandine e sederci sul water, evitando, però, di trovarci in situazioni imbarazzanti.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...