OverBlog

mercoledì 16 maggio 2012

Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.


I bambini, in particolare i neonati, quando iniziano a parlottare, fanno dei versetti veramente carini e buffi. Purtroppo, però, solo loro si capiscono, chissà che gli passa per la loro testolina e, soprattutto, che cosa si dicono! Un'idea ce la da' il nuovo e divertente spot Huggies dei nuovissimi pannolini Superdry, dove troviamo una scenetta davvero simpatica che ha come protagonisti due bimbi che parlottano e dicono la loro sui pannolini, perché, diciamolo, chi meglio di loro può dire come sono?
I nuovi Huggies SuperDry non sono dei comuni pannolini per bambini ma sono dei nuovissimi pannolini con un sistema esclusivo: il drylock. Grazie a questo innovativo sistema si può stare tranquilli perché garantisce massima protezione contro le fuoriuscite e, la banda elastica in vita, dona vestibilità ottima e comfort. Credo sia capitato anche a voi, magari, di preparare i bimbi e poi, poco prima di uscire, trovarseli coi vestini sporchi perché magari la pupù liquida è tutta uscita fuori, ecco il nuovo interno superassorbente evita proprio questi disguidi e da' una protezione assoluta contro le imbarazzanti fuoriuscite. Inoltre mantiene il bimbo asciutto fino a 12 ore.
Ma sentiamo questi piccoli saltellanti che dicono, a loro piaceranno? Scopritelo guardando il video, non potrete resistere alla loro simpatia.








Articolo sponsorizzato

2 commenti:

Letizia ha detto...

Adorabili!

ilrepungente ha detto...

Bellino il video. :D

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...