OverBlog

lunedì 28 maggio 2012

Kid Outif: la mia nuova rubrica sul look dei bimbi

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica del mio blog: Kid Outfit.
Con questa rubrica voglio presentare dei look per i nostri bimbi, mi è venuta in mente questa idea perché succede a volte di non saper come vestire i nostri bimbi per una determinata uscita o comunque aver bisogno di quell'idea in più per fare un abbinamento e altro. Ora non mi voglio professare esperta di moda perché non lo sono ma vi faccio vedere alcuni outfit così se vi piacciono i miei gusti potrete prendere spunto ;)



I miei modelli ovviamente sono i miei tre bimbi, il primo Kid Outfit che vi presento per inaugurare questa rubrica è quello del mio primo figlio Eric, di 9 anni e 1/2, qualche giorno fa è andato ad una festa di compleanno di un suo compagno di scuola e si è vestito cosi, ditemi se vi piace o no senza problemi ^_^




Polo OVS Kids
Pantaloni Brum Beby - Facit
Scarpe Kalenji - Koodza



Ti piace questa rubrica? Se vuoi essere lo sponsor dei prossimi Kid Outfit contattami!

9 commenti:

Laura ha detto...

Vedo che facciamo shopping più o meno negli stessi posti :D

Letizia ha detto...

Sì, infatti!
Idea graziosa e modello davvero super! ^_^

Simo... ha detto...

I tuoi bambini sono uno più bello dell'altro... caspiterina Rox... lui poi si chiama come il principe della sirenetta, il mio principe Disney preferito oltretutto è bellissimo e vestito così è delizioso davvero!

Anonimo ha detto...

carino il giovanotto...
monica c.

Anonimo ha detto...

Promette bene anche come modello!! :-)))) Claudia

Miss MakeUp and Co ha detto...

Che carina questa idea! Anche loro hanno bisogno di un occhio di riguardo! ^_^
Complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere, seguiamoci, ti aspetto! ^_^

http://missmakeupandco.blogspot.it/

Stefania Esse ha detto...

Ecco, sarà bene che io cominci a farmi un'idea anche per l'abbigliamento. Ottima scelta. Mi piace l'abbinamento!

Rossana ha detto...

Eh sì è il mio primo principino ^_^

Rossana ha detto...

Grazie per i complimenti al modello.. orgoglio di mamma ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...