OverBlog

domenica 13 maggio 2012

Mama I love you

Una bella canzone per la Festa della Mamma





Ecco le belle parole del testo

Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.


Non volevo sentirmelo dire allora,
ma non mi vergogno affatto di dirlo ora,
ogni piccola cosa che tu hai detto e fatto era giusta per me,
ho avuto molto tempo per pensarci su,
per pensare al modo in cui mi comportavo,
non ho mai avuto il senso di responsabilita'.


Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.


Ma ora sono sicura di sapere il perchè,
perchè eri incompresa,
quindi ora guardo attraverso i tuoi occhi,
tutto cio' che posso darti è amore.
Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
amica mia.


Mamma ti voglio bene,
mamma mi preoccupo per te,
mamma ti amo, mamma amica mia,
tu sei la mia amica.





2 commenti:

Nik mediavertigo ha detto...

bel pezzo, mi piacevano molto le spice quando ero adolescente, auguroni!!

ps: il video copre il +1, non posso condividerlo su google plus :(

Anonimo ha detto...

la mamma resta la mamma...
monica c.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...