OverBlog

giovedì 24 maggio 2012

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience IV tappa


Avete già visto la nuova SEAT Mii? La nuova arrivata in casa  SEAT è una citycar che soddisfa le esigenze di noi donne e anche mamme, come l'ampio bagagliaio comodo per le giornate di shopping ma anche per la routine giornaliera di quando si portano i bimbi a scuola con passeggino, zaini, ecc..
Dotata di Portable System con sistema di navigazione integrato, così se dobbiamo portare nostro figlio alla partita di pallone in trasferta non ci perdiamo wink, sensori di pargheggio posteriori, che ti evitano la brutta figura del mattino di prendere il palo vicino al parcheggio della scuola quando si è un po' addormentate...
Bluetooth, lettura MP3, perchè diciamocelo, da quando si hanno figli ascoltare musica che non sia "Le tagliatelle di nonna Pina" è davvero difficile quindi almeno in macchina ci va! Sedile posteriore ribaltabile completamente, che no, maliziose, non serve a quello che state pensando (ormai quei bei tempi sono passati..smiley) ma per caricarci ovviamente altre cose degli adorati figlioletti o altre cose ingombranti. Infine, che non guasta mai, tetto panoramico e motori a basso consumo che con i prezzi di oggi della benzina direi che sono ottimali.
Quest'auto è anche molto sicura, ha infatti ottenuto le cinque stelle, il massimo, nei severi test di sicurezza dell’Ente indipendente Euro NCAP; è dotata di dispositivo di frenata di emergenza (City Safety Assist) per evitare le collisioni, e questo la rende sicura sia per chi guida sia per i pedoni, rendendola una delle vetture più sicure della categoria.
SEAT Mii è in tour itinerante tra le città italiane (Milano, Roma, Bari e Palermo) quindi potrete provarla di persona, la prossima tappa per avere l’occasione di vivere la Mii Experience è a Bari dal 25 al 27 maggio a Punta Perotti, più precisamente presso Parking Pane e Pomodoro, dove sarà possibile registrarsi presso il punto hospitality prima di provare la nuova Seat Mii.
Ma non è tutto, se siete amanti della cucina e del design non potete perdere due eventi che affiancheranno il tour: il primo è lo show cooking di Alessandro Borghese, il noto cuoco del programma Cucina con Ale di Real Time, mentre il secondo è un evento dove vedremo Andrea Castrignano, il frizzante interior designer del programma Vendo Casa disperatamente di Real Time, svelare trucchi e nozioni di style per rendere speciali gli ambienti di casa. Tutte e due gli eventi si svolgeranno in Parco 2 Giugno ingresso viale Luigi Einaudi.
Che dire? Eventi da non perdere proprio.
Ma ora guardatevi lo spot e ditemi se non vi viene voglia di guidare un'auto cosi! smiley




Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastica questa macchina... è un gioiellino...
monica c.

Anonimo ha detto...

Una macchina multimediale :-))) Claudia

Anonimo ha detto...

Magari "potere" ... anche le altre tappe Lavia

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...