OverBlog

martedì 22 maggio 2012

Sei Blogger? Compra gratis su Oasap

Oggi voglio parlarvi di un'offerta molto fashion, grazie al blog Shopping che Passione ho scoperto un sito molto bello: Oasap.
Oasap è uno shoponline per donne che si trova in UK dove potete trovare di tutto: abbigliamento, scarpe, borse e accessori e spedisce gratis in Italia; voi mi direte ma dove sta' la novità?
Non preoccupatevi, ora vi spiego tutto per benino ;)







Questo sito per pubblicizzarsi ha ben pensato di affidarsi a noi blogger!
Infatti registrandosi su Oasap come blogger al programma Fashion Hunters (<clicca qui>) è possibile avere un buono da spendere sul sito di importo variabile in base a vari fattori (qualità del blog, numero di followers, quantità di post e di commenti, ecc...). A me hanno accreditato 20$ e mi sono scelta una borsa, costava 23$ e ho aggiunto solo i 3$, ma ovviamente non era obbligatorio potevo anche scegliere qualcosa d'altro che costava 20$ giusti e avrei avuto la merce gratis senza spendere nulla.
Siete curiose di vederla? Eccola

Io l'ho presa nera con le scritte bianche ma ci sono anche altri colori. Che ve ne pare?

Comunque sul sito troverete altre cose molto carine che vi piaceranno sicuramente ^_^ inoltre potrete avere altri buoni sconto per altri acquisti scrivendo un post come questo dove parlate di questa bella iniziativa. Per ogni persona che si iscriverà tramite voi avrete un buono da 8$.
Mi piace molto questa iniziativa e sono contenta di averla scoperta, credo che le aziende italiane dovrebbero prendere spunto da queste cose e farle anche loro.
Il sito è in inglese ma è molto intuitivo, comunque  vi spiego come dovete fare cosi sarete facilitate, allora collegatevi al sito <clicca qui>
Vi troverete su una pagina in cui viene spiegato in cosa consiste il programma. Alla fine della pagina cliccate sul bottone con scritto "Agree".
La pagina successiva contiene dei banner del sito: sceglietene uno e mettetelo sul vostro blog inserendo il collegamento ad Oasap.
In basso a destra cliccate poi sulla freccia rossa con la scritta "click here to continue" vi troverete in un altra pagina in cui dovrete cliccare su "register" e compilate il modulo con i dati richiesti cliccando, poi, su "sign up".
Verrete ricontattati entro 48 ore da Oasap (solo se avete inserito il banner sul vostro blog!) che vi comunicherà se siete stati accettati nel programma Fashion Hunters e, in tal caso, l'importo del vostro buono da spendere sul sito.
Per fare un ordine gratuito, poi, mettete tutto ciò che volete nel carrello (non superando l'importo del buono altrimenti dovreste pagare la differenza) e, al momento di concludere l'ordine, dalla "shopping bag", alla voce "Use your discount", selezionate "cash credits" e l'importo dovuto sarà scalato da lì:

Quando il vostro credito si azzererà completamente (quindi conviene spendere fino all'ultimo cent. del buono) verrà riaggiornato, sempre gratis a seguito delle vostre review che segnalerete nella sezione "My posts".

Allora non vi è venuta voglia di fare shopping? Cosa aspettate provate è davvero tutto gratis :)


Articolo sponsorizzato








11 commenti:

Naly ha detto...

Che spettacolo!!!!!!Mi arrabbio perchè il marketing americano è sempre migliore del nostro!!!!in fondo è un semplice scambio di favori parecchio interessanti!!!!Tra qualche giorno ci provo e poi ti dico quanto mi accreditano...ma non credo più di 5$ ;)

Laura ha detto...

Che bello! Mi pare interessante, quasi quasi mi iscrivo pure io :D

Anonimo ha detto...

ma pensa che idea... se in inghilterra hanno questa considerazione per i blogger, quasi quasi c'è da trasferirsi...
monica c.

Lavia ha detto...

La borsa è molto carina ed anche l'idea ..

Rossana ha detto...

Provate ragazze, avete solo da guadagnarci ;)

Serena ha detto...

Grande rox! Ci farò un pensierino! :)

Shopping, che passione! ha detto...

Grazie per avermi citata! ^_* molto bella la borsa! Ancora non ci credo neanch'io... ^_*

Rossana ha detto...

Figurati ^_^

Simo... ha detto...

Wowwww Rox sono stata lontana dal web solo 5 giorni e vedi cosa è successo roba gratis.. grazie per la dritta vado ad iscrivermi subitissimamente! Un bacissimo.

WILLYNA ha detto...

molto interessante e ci proverò sicuramente, fra l'altro ho venduto online per anni con ebay sul sito inglese e gli inglesi sono davvero seri corretti e professionali, insomma la mia esperienza mi insegna che in genere non ci sono fregature
l'unica cosa strana è: come mai pagano in dollari e non in sterline inglesi fra l'altro più convenienti?
p.s. grazie mille per la dritta sei sempre una ottima fonte di novità ^_^

mami ha detto...

grazie! molto interessante... ;)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...