OverBlog

lunedì 11 giugno 2012

Contest culinario: Visto che Sfida!


Blogger amanti della cucina all'appello! Un nuovo e gustoso contest è arrivato sul web!
Preparatevi per una esilarante sfida tra food-blogger a colpi di padella, 8 blogger si sono già  sfidati, ora è il vostro momento!
Il noto sito di social cooking Visto che Buono offre la possibilità di gareggiare ai fornelli con i più noti cuochi della blogosfera con il contest  Visto che Sfida.
Ma in cosa consiste il contest? 
Il contest si evolve in una sfida con la nota blogger di Un Tocco di Zenzero, Sandra Salerno, pronta a sfidare il foodblogger migliore. Candidarsi è molto semplice: basta andare al sito Visto che Buono, caricare un video dove si mostra la propria abilità ai fornelli inserendo la  descrizione della ricetta e su sè stessi oppure caricare una vostra foto con il piatto scelto per la sfida.
Avete tempo fino al 30 giugno quindi preparatevi!
A valutare i piatti ci sarà un giudice d’eccezione, l’executive chef del ristorante “Il Canneto” presso lo Sheraton Malpensa, Enrico Fiorentini.
Ma arriviamo alla parte più succosa: i premi!
  1. Possibilità di accedere alla sfida finale con la blogger Sandra Salerno ed inoltre la  pubblicazione del proprio nome e del nome della ricetta su una confezione di un prodotto  Calvé o Knorr.
  2. Una macchina da cucina BOSCH MUM86A1.
  3. Un workshop con Enrico Fiorentini, e un weekend "benessere" per 2 persone.
Allettanti come premi no? Senza contare che deve proprio essere entusiasmante partecipare ad una sfida del genere, gareggiare con una foodblogger cosi famosa ed essere valutati da un personaggio noto, un esperienza bellissima che stimola a fare sempre meglio.
Ma c'è anche un altra cosa molto allettante, infatti, candidandosi al contest Visto che Sfida si guadagneranno 20 punti per scalare la classifica della community Visto che Bravi,
una community che dà la possibilità di dimostrare a tutti che sei un cuoco provetto completando 5 livelli di difficoltà da principiante a chef.
Per tutte le informazioni si può consultare il regolamento
Se dovessi partecipare al contest credo proprio che sceglierei la ricetta di un dolce, che ne direste della mia torta agli amaretti?
E voi, partecipereste a questo contest? Qual è il vostro piatto forte che presentereste?
Lasciatemi un commento svelandomi le vostre doti culinarie e  cosa ne pensate di questo contest ^_^



Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...