OverBlog

lunedì 25 giugno 2012

Kid Outfit: Original Marines Bambino


Mamma mia che caldo in questi giorni, l'estate è scoppiata tutta insieme..i miei bimbi per casa girano mezzi svestiti altro che outfit hahaha comunque..





quando dobbiamo uscire riesco ancora a convincerli a mettersi qualcosa addosso e ovviamente qualcosa di fresco e leggero. I Kid Outfit di questa settimana sono di Original Marines, un brand che mi piace molto, lo trovo frizzante, giovane e dalle linee allegre e colorate molto belle per i bimbi e non solo.



 T-Shirt Original Marines-Looney Toones
Bermuda Original Marines

T-Shirt Original Marines





Ti piace questa rubrica? Se vuoi essere lo sponsor dei prossimi Kid Outfit contattami!

4 commenti:

Simo... ha detto...

Noooo, sarò monotona e ripetitiva ma i tuoi bambini sono troppo belli!

Anonimo ha detto...

bellissimo e sempre molto ben vestito questo ometto
monica c.

Rossana ha detto...

Grazie ragazze ^_^

Letizia ha detto...

Belli anche questi completini, anche se i penultimi restano i miei preferiti.
Rinnovo la mia "adorazione" per la faccia furba del secondo XD

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...