OverBlog

martedì 12 giugno 2012

Prenatal: sappiamo cosa vuol dire


Vi siete mai chiesti cosa significhi diventare mamma o papà? Quando nasce un bambino nascono anche una mamma e un papà, perché è proprio dal quel momento che si diventa genitore a tutti gli effetti. Ogni giorno, si apprenderanno cose nuove e si imparerà  a farlo sempre meglio. Inutile negarlo, la vita cambierà, non a forza in peggio come molti pensano, ma il cambiamento ci sarà eccome.
Si vivrà in funzione del neonato: poppate, cambi, ninne, ecc.. riempiranno le giornate, noi ci trasformeremo e penseremo ogni attimo a quel piccolo frugoletto tanto atteso durante i nove mesi. Le priorità saranno altre e molte cose andranno in secondo piano, quello che da fuori potrà sembrare sacrificio e rinuncie per noi invece sarà solo gioia e amore. Perché la maternità, oltre a tutti questi cambiamenti ci porta a vedere le cose con un occhio diverso, chi diventa mamma percepisce la vita in maniera differente e ogni parola assume un nuovo significato nella fantastica avventura di genitore.
Questo Prenatal lo sa' e, nella nuova campagna video "Sappiamo cosa vuol dire", continua il racconto del dizionario delle mamme. Prenatal, da sempre vicino alla realtà delle mamme, ha ideato e creato un dizionario speciale legato all’esperienza materna, un modo per parlare al cuore delle mamme in modo sincero e ironico, per mostrare la reale maternità e non quella idealizzata. I video da 15" sono sul tema “mamma”, “papà” e “nascita” , ognuno di noi si potrà riconoscere perchè raccontano situazioni di vita reale e coinvolgenti emozioni.
Il pay-off “Sappiamo cosa vuol dire” rappresenta la volontà di Prénatal di essere a fianco dei nuovi genitori, vicino alle loro esigenze e condividendo le emozioni e sensazioni che ogni nascità porta con sé. Perchè quando nasce un figlio nascono una mamma e un papà e soprattutto nasce una famiglia.
Ma lasciamo spazio alle immagini ecco uno dei video, che dire.. niente di più vero ^_^


6 commenti:

Letizia ha detto...

Bellissimo articolo rossana!
Ciao!

Rossana ha detto...

Grazie Lety ;)

Tizyana - Azzurraa ha detto...

Ciao, è vero la maternità ci porta a vedere le cose con un occhio diverso,ma come hai ben evidenziato è un piacevole cambiamento.

Tiziana: http://drittesullarete.over-blog.it/

Lavia ha detto...

Brava Rossana :-))))))

Laura ha detto...

Mai nessun cambiamento sarà così grande :-)

Simo... ha detto...

A tal proposito dai un bacino al tuo piccolo per il suo compleanno.. spero di essere ancora in tempo!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...