OverBlog

martedì 12 giugno 2012

Shira in Love


Come molti di voi sanno ho un beagle, anzi una beagle dato che è femmina. Shira ha quasi due anni e abbiamo deciso di farla accoppiare, qualche settimana fa l'abbiamo fatta incontrare con il suo fidanzato, Argo.

Argo è un bel beagle bicolor, se non lo sapete i beagle sono di due tipi: tricolor: bianchi, marroni e neri e bicolor: solo bianco e marrone ma chiaro infatti lo definiscono arancio più che marrone. Il papà di Shira era un bicolor quindi qualche cucciolo potrebbe venire anche così. Mi piacciono molto questi cani, indifferentemente dal colore, sono dolci, affettuosi e molto socievoli con le persone, con i bambini poi sono adorabili, credo siano una delle razze più indicate per loro. Sono allegri, giocherelloni e hanno un'infinita pazienza, da piccoli sono anche dei terremoti e parecchio distruttivi, se lasciati da soli, perché soffrono di ansia da separazione ma passato il primo hanno la mia Shira si è molto calmata, pur restando sempre un beagle. Se tutto va bene, i cuccioli, dovrebbe nascere verso la fine di luglio, i miei bimbi non vedono l'ora e se devo esser sincera pure io, mi piacciono molto i cani, da piccola ricordo con piacere le varie cucciolate delle mie cagnoline. I cuccioli staranno con noi per due mesi quindi ne vedremmo delle belle, nei prossimi post vi racconterò di come procede la gravidanza e vi terrò aggiornati, quindi seguitemi ^_^
Ora vi lascio qualche foto della mia Shira in Love!



Quest'ultima foto è mossa ma l'ho fatta al volo perché si stavano "abbracciando" ed era troppo tenera ^_^



5 commenti:

Laura ha detto...

Wow che bello!!! La mia bestiaccia mi ha appena "mangiato" la zanzariera, in questo momento non sono pronta per un nuovo cucciolo :D

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana, sono Gioia!
Ma si che bello Argo! Lo adoro! E' il sosia maschile di Miley! <3 Bello bello! Poi vogliamo vedere tutte le foto su PianetaBeagle mi raccomando! Che invidiaaa

Rossana ha detto...

Ste zanzariere devono essere proprio buone hahah

Rossana ha detto...

Ciao Gioia che bello leggerti anche qui ;) si in effetti assomiglia alla tua bellissima Miley.. ma i beagle sono davvero fantastici tutti.. le foto non mancheranno anche sul forum ^_^

Simo... ha detto...

Uhhhh ma dai la tua piccola pelosa si è fidanzata in casa... bello lui, lei è splendida... facci sapere tutto e poi facci morire dalla voglia di adottare un cucciolo.. saranno tenerissimi!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...