OverBlog

sabato 21 luglio 2012

Leolandia: arriva Mediterranea



Oggi torno a parlarvi di Leolandia-Minitalia, il fantastico parco divertimenti in Lombardia per famiglie e non solo.. se ricordate ero stata questa primavera (potete leggere il mio reportage qui) e il mio giudizio era stato molto positivo. La novità è che oggi apre i battenti l'attrazione più attesa dell'estate 2012: Mediterranea.

Mediterranea è l'avventurosa attrazione acquatica del parco, uno splash battle per tutta la famiglia dove ci si potrà divertire a colpi d'acqua, sarà impossibile rimanere asciutti.
La nuova attrazione è collocata nella Riva dei Pirati ed è composta da 8 barche con 8 posti ognuna ed è a tema piratesco: Mediterranea, infatti, è il nome di una temibile piratessa che custodisce un tesoro segreto. Le flotte delle Repubbliche Marinare stanno per provare un assalto al suo fortino per sottrarle il prezioso tesoro, ma saranno gli ospiti di Minitalia Leolandia a sventare l’impresa. Imbarcandosi in incognito sulle navi delle Repubbliche, infatti, ne saboteranno l’attacco dirigendo le cannonate d’acqua verso le altre barche alleate. Insomma, una lotta tutti contro tutti, in cui l’unica garanzia è quella di uscirne fradici.
Come sempre, la tematizzazione e la storia dell’attrazione riprendono elementi che si collocano nel contesto di italianità che caratterizza Minitalia Leolandia: dalle barche, che issano le bandiere con i simboli delle Repubbliche Marinare, agli ambienti, che ricordano i tipici scenari marittimi mediterranei.
Se siete curiosi di scoprire Mediterranea, non potete perdere questa offerta strepitosa, infatti, per tutto il mese di luglio, si potrà tornare bambini e pagare il biglietto ridotto.
Basta acquistare i biglietti online su ww.minitalia.com per avere il prezzo ridotto a soli 19€ e ricorda che il biglietto vale due giorni consecutivi, infatti il giorno dopo si entra gratis!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...