OverBlog

martedì 28 agosto 2012

Back to blog


Rieccomi..è da un pezzo che non scrivo ma si sa' che d'estate con i bimbi a casa è difficile dedicarsi al blog, poi molti vanno in vacanza anche se non è il nostro caso, come avevo già detto, abbiamo avuto da accudire i cuccioli di Shira, la mia beagle, e quindi abbiamo passato solo qualche giornata al lago di Viverone.
Agosto sta per finire e ci si inizia a preparare per il ritorno a scuola e all'asilo, voi avete già tutto pronto?
Io sono ancora in alto mare anche perché  qui danno all'ultimo la lista dell' occorrente per la scuola, dovrebbero darla a giugno a fine anno scolastico, secondo me, così uno si organizza con calma ma invece aspettano qualche giorno prima dell'inizio della scuola..e va be'.
Per l'occorrente per l'asilo invece ci sono meno problemi, siamo all'ultimo anno e grosso modo ho tutto.
Ma quest'anno, dato che "bloggo" ormai da un anno voglio dedicarmi ad un back to blog come si deve e voglio regalarmi un po' di cosine nuove..penne, colori, pinzatrice,ecc.. mi sono sempre piaciute queste cosine e siccome le mie sono usurate o fregate dai bimbi voglio regalarmi qualche accessorio nuovo.
 In rete ho già adocchiato alcune cose veramente carine e originali, ve ne mostro qualcuna ^_^
La prima è questa penna a fiore..non è originalissima da tenere sulla scrivania?
Calcolatrici a piedone, troppo simpatiche


Una vera chicca le etichette stile vintage a musicassette e tv

Le ippogomme.. fantastiche!

Le matite animaletti come non amarle ^_^

Dei bei block notes allegri e colorati

Infine dei temperini lampadina, formidabili!

Allora che ve ne pare?
Un po' di colore e allegria sta sempre bene, tutto diventa meno noioso, non è vero ;)

4 commenti:

Lavia ha detto...

Vorrei ordinare delle IPPOGOMME, ma da elettrotecnico non posso assolutamente perdermi i TEMPERINI-LAMPADINA.. Che belli !!!!

Rossana ha detto...

Hai visto che carini..tutto sembra più allegro così ;)

Laura ha detto...

Ma che cosine carine!!! La mia scrivania ormai è il divano (ho un portatile)... perciò al massimo compro i cuscini nuovi :-)))

Rossana ha detto...

Be' è un idea anche quella ;) :)))

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...