OverBlog

lunedì 3 settembre 2012

Allarme pidocchi: prevenire è meglio che curare



L'altro giorno guardavo il film "Come fa a far tutto" con Sarah Jessica Parker in cui c'è la scena buffa dove lei si prende i pidocchi dalla figlia e durante una riunione gli prende il prurito con inevitabili "grattature", questo mi ha fatto subito pensare che tra poco inizia la scuola e saremo sempre alle solite con sta maledetta pediculosi. Perché, diciamolo, a noi mamme tocca pure questo bel compitino, senza contare che, se i nostri bimbi si prendono i pidocchi, il contagio per tutta la famiglia è scontato.
Quando ero piccola si usava tagliare i capelli corti (sì anche alla bimbe) infatti detestavo sta cosa perché mi scambiavano sempre un maschio e invidiavo le bimbe dalla folta chioma, inoltre alla fine non serviva ad un tubo, infatti, in colonia, me li ero presi lo stesso e ho dovuto subire il fastidioso (e puzzolente) trattamento, senza contare che una volta se ti prendevi i pidocchi (ma purtroppo a volte succede anche oggi) ti scansavano come se avessi la peste bubbonica. Quindi ho pensato: perché non partire preparata e fare prevenzione?
Ecco allora che scopro Paranix Prevent la lozione spray che aiuta a prevenire le infestazioni dei pidocchi.
Devo dire che i prodotti chimici per i pidocchi non mi hanno mai allettato, soprattutto per gli odori sgradevoli che di solito hanno ma Paranix Prevent è diverso, è un prodotto naturale senza insetticidi, grazie alle proprietà dei suoi estratti vegetali come il Neem Oil, il Thymus Vulgaris e la frazione purificata di Tea Tree Oil crea un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi. 
Usarlo è semplice: basta spruzzarlo sui capelli e pettinare, nessun bisogno di risciacquo. Ha un odore delicato, rende i capelli morbidi e docili al pettine e si asciugano subito evitando quell'effetto appiccicaticcio.


E voi avete avuto a che fare con le terribili bestiole?
Comunque se siete anche voi dell'idea che prevenire è meglio che curare Paranix Prevent è quello che fa per voi!
Per ulteriori info vi consiglio di visionare il sito http://www.paranix.eu/it-IT






Articolo sponsorizzato

2 commenti:

Laura ha detto...

Orribili!!! Mamma mia quanto li detesto! Grrr... :-)

Letizia ha detto...

Bel post Rossana (...e mi era pure sfuggito ;) )!
Utilizzando Paranix Prevent sui capelli di Andrea mi sento più tranquilla anch'io.
Ciao!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...