OverBlog

giovedì 4 ottobre 2012

Chicco Trio Living Smart soddisfa le esigenze delle mamme



Quante volte noi mamme ci siamo trovate in difficoltà nella scelta delle cose per il nostro bebè? La prima cosa che ricordo è la scelta del passeggino, mamma che roba! Manco dovessi acquistare un auto!
Il mio primo bimbo è nato nel 2002 e, dieci anni fa, non si consultava internet come lo si fa oggi, la scelta, quindi, era davvero ardua.
Ricordo che iniziavano a spopolare i primi TRIO: la combinazione di carrozzina, ovetto e, naturalmente, passeggino. Il must era avere un Trio Chicco.
Chicco è un azienda carismatica sempre attenta alle esigenze di noi mamme e in questi anni ne ha fatta di strada, proponendo sempre prodotti innovativi studiati per facilitare le mamme.
Proprio quest'estate ha lanciato il Trio Living Smart e, già il nome, è tutto un programma, infatti, il Chicco travel system è la nuova soluzione "tre in uno" realizzata per i bambini da 0 a 3 anni.

La linea Chicco Trio Living Smart è una soluzione pensata per semplificare la vita delle mamme, in particolare per quelle che vivono in città e che hanno necessità di soluzioni pratiche e alla mano per affrontare le strade cittadine.
Il passeggino trio risponde a molte esigenze che nascono nei primissimi anni di vita del bambino come il bisogno di comfort per la carrozzina, di praticità per gli spostamenti in auto grazie al seggiolino auto e, infine, flessibilità e leggerezza per le passeggiate all'aperto con il passeggino fino a 3 anni.

Un mix di eleganza, confort e praticità di utilizzo che si compone di tre prodotti:

  • Passeggino Living Smart
  • Navicella Living Smart
  • Seggiolino Fix Fast Living Smart


Il Passeggino Living Smart si presenta leggero e maneggevole per gli spostamenti in città e, lo schienale completamente reclinabile, permette un immediato utilizzo fin dai primi giorni di vita. La funzione reversibile fronte-strada, fronte-mamma permette di scegliere come far viaggiare il nostro bimbo e il telaio robusto, completo di una morbida imbottitura, assicura confort e sicurezza al bambino.








La Navicella Living Smart è il sistema più sicuro per far viaggiare i piccoli da 0-6 mesi, si aggancia direttamente al telaio del passeggino offrendo un confort ottimale. Ma non è tutto, infatti, utilizzando il Kit Car si possono affrontare, in tutta sicurezza, anche i primi viaggi in macchina garantendo, così, al bebè di tenere la posizione orizzontale che è quella ottimale per i primi mesi di vita.



Infine il Seggiolino Auto Fix Living Smart, adatto ai bambini dalla nascita fino al raggiungimento dei 13 Kg di peso. Completo di una base di montaggio che oltre a far risparmiare tempo, permette un montaggio sicuro, caratteristica che gli ha permesso di ottenere 4 stelle nei test di sicurezza europei. Il seggiolino è anche dotato di riduttore per offrire tutto il confort necessario soprattutto nei primissimi mesi di vita.








Tutti i componenti del Chicco Trio Living Smart sono sfoderabili e lavabili a mano in acqua fredda. Infine, a completare la sua offerta, ci sono gli accessori acquistabili separatamente: borsa, coprigambe, parasole, cappottina, materassino riduttore e molti altri.

Borsa

Coprigambe

Parapioggia

Parasole


Un Trio completo sotto tutti i punti di vista che porta ad una scelta mirata e consapevole del prodotto.
E voi che ne pensate di questa linea?





-Post Sponsorizzato-

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho proprio preso il trio della Chicco per la mia piccola. Devo dire che mi trovo benissimo, avevo paura che fosse un po' pesante e invece è comodo e leggero. Io lo consiglio alle mamme che vogliono togliersi tre pensieri in una volta sola!
Francesca

Anonimo ha detto...

Avete presente quando una entra in fissa con una cosa e non c'è nulla che possa farle cambiare idea? :-D ecco, quella ero io quando ho visto per la prima volta il Living Smart, quello blu. Dopo aver fatto opera di convincimento su mio marito, l'ho preso e ne sono davvero soddisfatta, lo consiglio!
Cinzia

Letizia ha detto...

Il seggiolino Auto Fix sembra particolarmente comodo e funzionale!

marghe ha detto...

mi è stata regalato da mia suocera quando è nata mia figlia. il miglior regalo di sempre!! lo consiglio per chi vive in città e ha bisogno di qualcosa di pratico ma anche elegante!

paola ha detto...

leggendo questa recensione sembra un prodotto valido, la cosa più importante è che sia maneggevole e pratico da usare e mi sembra proprio di si. passerò in negozio alla chicco a vederlo! ma il prezzo più o meno si sa?

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...