OverBlog

martedì 23 ottobre 2012

Crayola Color Spray: colorare come un vero writer


Colorare è un'attività che piace a tutti bambini ma quando si può farlo in maniera creativa è ancora più divertente, come vi avevo annunciato in un altro post oggi vi parlo di un altro prodotto Crayola che i miei bimbi hanno testato: il Crayola Color Spray.
Avete presente l'aerografo per la vernice? Ecco il Color Spray si basa su questa tecnica, grazie ad un compressore d'aria manuale si possono realizzare fantastiche creazioni coloratissime.

Il sistema è semplice: si infilano gli appositi pennarelli (inclusi nel kit) nel beccuccio della pistola, poi si pompa l'aria del compressore e con la pistola si spruzza, che ve lo dico a fare.. i bimbi impazziscono per una cosa del genere, nel kit poi sono forniti 4 stencil con vari disegni e così con pochi spruzzi si diventa un vero writer, ci si può sbizzarrire con la fantasia e fare diversi disegni e sfumature.
Ovviamente ci si può divertire anche a mano libera e personalizzare i disegni.


I pennarelli sono lavabili dalla pelle e dai tessuti, comunque conviene sempre coprire il tavolo dove si colora, noi in via preventiva ci siamo messi fuori così i miei muri erano in salvo.
Sulla scatola è indicato dai 6 anni ma con un aiuto ci riesce anche un bimbo un pò più piccolo, per esempio mio figlio ha solo 5 anni, la duenne ha fatto, invece, solo da spettatrice.


Ecco il "graffite" del mio bimbo ^_^








Prodotti offerti da Crayola

1 commento:

Letizia ha detto...

Me l'ero perso!!!
Nooo, con questo voglio giocarci io!!! ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...